Capitolo 13-Mi dispiace

392 24 1
                                    

~Harry

Sto camminando per il corridoio come un bambino, saltello e sorrido come un ebete.Qualcuno lì in cielo mi ama...mi ha mandato un dio greco solo per me, perché ormai è chiaro, no? Lou è mio.È il mio miracolo, il mio angelo sceso sulla terra per farmi sorridere anche quando un motivo non c'è, è un angelo venuto per farmi capire cosa significa amare una persona.Mi fa sentire così importante e se la campanella non fosse suonata,beh io ora sarei con il mio Louis a condividere con lui baci dolci e ardenti, combinazione perfetta.Arrivo in classe con il labbro leggermente gonfio e i ricci scombinati.Fortunatamente nessuno dice niente e io vado a sedermi e indovinate un po? Si, vicino a Nick.Mi da su i nervi quando vuole attirare la mia attenzione.Dopo mezz'ora Nick si stanca e parla...

《Allora Hai, come sei bello con questo labbro gonfio e i capelli arruffati....Dio, vorrei essere io la causa di tutto questo,Harry tu lo sai che io ti amo...lascia il biondo e amami,che ti costa?》È stupido e molto probabilmente non si è mai realmente innamorato in vita sua...non come me che ho Louis.Mi arrabbio un po...ora non voglio parlare della mia relazione con Nilo, tanto meno con lui.

《Senti Nick, mi costa l'amore della mia vita e mi costa la felicità....sei contento di saperlo?》

《Ami davvero così tanto il biondo? Wow l'hai chiamato addirittura 'amore della mia vita', ma io posso essere come lui io posso cambiare per ne, per te...per noi, Harry io voglio che tra noi funzioni...sto facendo di tutto! Che devo fa-》

Lo fermo.Ora sta parlando troppo...

《Senti Nick, sei stato importante nel mio passato e io non ti dimenticherò...ma anche se ti penserò per tutta la mia vita, io non penserò come il mio ragazzo, ma come un mio amico che ha fatto qualcosa di importante per farmi crescere...che cosa? Abbandonarmi per un altro....No Nick non dire nulla hai già detto abbastanza e io ti sono grato ma non voglio vedere più te come mio ragazzo...Mi dispiace Nick, non sai quanto.Ma non devi essere triste perché tu sei un ragazzo come gli altri e troverai anche tu un principe azzurro,uno che non abbandonerai mai perché lo ami e lo vuoi tenere stretto al tuo cuore.E comunque no, non amo follemente il biondo, no.Nick io amo follemente Louis se non te ne sei accorto e io non posso comandare il mio cuore,quando sono con lui mi sento....Amato, libero....e da tanto che non mi sentivo così...ora scusa ma devo parlare con Niall.Lo dico per te Nick, fatti una vita.》La sua espressione è...strana e stranamente seria.Forse ha capito che amo Louis William Tomlinson.
~Niall

Voglio fare una sorpresa ad Harry ora vado a scuola a trovarlo.Entro più tardi in pratica.Mi preparo velocemente, una sistematina ai capelli e ai vestiti, prendo il cellulare, le chiavi e la giacca e esco di corsa.Mentre corro (Voglio arrivare velocemente prima che inizi un'altra ora, altrimenti mi becco un ritardo.) Inciampo e sinceramente non so su cosa, resta il fatto che mi ritrovo sopra ad un ragazzo perfetto, tutto muscoli ed è meraviglioso.Sono sopra di lui e lui sotto di me è rosso in viso, io balbetto e mi alzo.

《Scusa...non vole-》

《Non ti preoccupare,ciao io sono Josh...tu?》

《Sono Niall.》

Mai vista visione più bella di questa...Harry! Mi sono dimenticato! Lui ama Louis e io...beh devo ammettere che ho una certa attrazione per Josh.

《Vuoi venire a bere qualcosa con me?》

《Cosa? Oh certo!》

MI DIMENTICO DI TUTTO E DI TUTTI, SONO CON JOSH, MI SENTO AL SICURO.

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora