Capitolo 5 - Sei perfetto.

602 27 0
                                    

~Niall~

Lo odio da morire...all'inizio mi sembrava un ragazzo intelligente,dolce e gentile ma era solo una prima impressione...ora che lo conosco meglio so che è un ragazzo del quale non ti puoi fidare.Sono felice perché l'ha capito anche Harry.Ora cambiando discorso...c'è un nuovo arrivato,è bellissimo e mi sembra che si chiama Louis.Vedo i ricci di Harry avvicinarsi.

《 Biondo come stai? 》

《 Bene tu?》

《 Bene, stasera vieni a dormire da me?》

《 Volentieri Har,hai visto il nuovo arrivato?》

《 No, sono stato occupato a fare una merda Nick》

《 Lo devi conoscere, potrebbe diventare il tuo nuovo amico...è bellissimo, ovvio non come te》

《 Tu sei bello biondo...sei il mio angioletto salvatore,ti voglio una marea di bene, ora però devo andare in classe,ciao biondo mio》

Il mio cuore cominciò a fare le capriole e le farfalle cominciarono a volare nel mio stomaco,aveva detto 'biondo mio'?Aveva detto 'angioletto salvatore'?Lo amo sempre più.Sono sicuro che un giorno io e lui ci metteremo insieme perché io lo amo davvero.Abbiamo organizzato un party per stasera e abbiamo organizzato di andare in un pub insieme a ballare.Speriamo si non incontrare Nick.
~Harry~

Mentre correvo per andare in classe e evitato di trovare Nick nelle vicinanze mi scontrai con un vero e proprio angelo, eravamo ad 1 centimetro di distanza e tutti i libri erano sparsi a terra.Nessuno sa che io in realtà sono gay, apparte Niall.Quel ragazzo era così, così...così bello e solo ad averlo vicino il mio cuore prese a battere velocemente e le farfalle cominciarono a svolazzare divertite nel mio stomaco.

《S-scusa stavo pensando e non guardavo avanti...comunque io sono Harry Style e sono felice di conoscerti.》Dissi e notai il ragazzo d'avanti a me diventare rosso come un pomodoro...perché?Per la rabbia o l'imbarazzo?

《Io sono Louis Tomlinson e faccio i corsi con te e non mi hai mai notato...l'altra volta ci eravamo seduti vicini ricordi?》Disse ridendo sotto i baffi.

《 Oh,scusa è che ultimamente ho molti pensieri per la testa...Se ti può fare piacere stasera io e un mio amico andiamo in un pub e 'festeggiamo' il nostro primo giorno di scuola, se vuoi venire con noi...》Arrosii.

《 Mi farebbe piacere,visto che non ho amici...sono venuto da poco in questa scuola...Comunque, posso lasciarti il mio numero?》

《 Sì grazie...allora scusa ancora e a stasera...》

Quel ragazzo è perfetto...occhi azzurri,ciuffo castano,dolce, Gentile...potrei continuare all'infinito...
~Louis~

Harry...Da quando l'ho visto la prima volta me ne sono innamorato...bello da morire, perfetto direi...Ci andrò sicuramente stasera...solo per vederlo...anche se sono sicuro che lui è etero...un ragazzo così bello avrà avuto molte ragazze e avrà scopato molte volte sicuramente.Lo amo.L'ho capito dalla velocità dei battiti quando stavamo ad un centimetro di distanza e le farfalle che cominciarono a volare nel mio stomaco...appena ci siamo sfiorati, una scossa elettrica mi arrivò al cuore facendo diventare il mio respiro veloce e la mia faccia divenne rossa, come il fuoco.Ho deciso...gli invierò un messaggio, ma non devo fare capire che sono gay perché se lui non lo è (cosa di cui sono sicuro ma continuo a sperare il contrario) mi avrebbe preso in giro...I gay non sono diversi,amano follemente come qualunque altro ragazzo può amare.
Da Louis
Ciao Harry sono Louis ti messaggio per dirti che accetto volentieri il tuo invito e stasera ci sarò...puoi farmi sapere l'orario e il locale?Bei capelli comunque.x

La risposta non tardò ad arrivare...
Da Harry
Mi fa piacere che tu puoi venire...se hai qualche amico portalo pure...per non sentirti solo.L'orario è previsto per le 8 per tornare all'una massimo perché domani abbiamo scuola...il locale si chiama "There all" e comunque se io ho dei bei capelli tu sei bello del tutto...ci vediamo a lezione bye. xx

Lui, Harry Styles aveva detto che io sono bello del tutto? Veramente?Okai non sto scherzando...mi sono perso nei suoi occhi smeraldo.Quando sono entrato in classe ho visto lui seduto lì,vicino ad un ragazzo biondo...Lo sapevo, mi sono illuso...è etero e pure se non lo è sicuramente il biondo sarà il suo ragazzo o una sua conquista ed io con lui non ho speranza.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Ragazzi siamo arrivati anche al 5 capitolo!!!!!!Rendiamo tutto più interessante nel 6 capitolo...aggiungo qualche personaggio...Buona giornata♥Leggete in tanti! ★☆★☆★☆La vostra vale.☆★☆★☆★

~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora