~Harry
Beh che dire,Lucas non ci ha dato più fastidio,ha trovato una ragazza (si perché è bisessuale) che l'ha cambiato e sa come tenerlo al guinzaglio.
Questa ragazza è una nuova arrivata nella nostra scuola e si chiama Marie,è riccia e ha gli occhi azzurri,stupendi,ma non come quelli di Louis.
È entrata nella nostra scuola come una santarellina e quando Lucas l'ha vista ha provato subito a portarsela a letto,ma lei altro che brava ragazza!L'ha preso a schiaffi,letteralmente.
Cosa che ha fatto innamorare ancora di più Lucas,non gli era mai capitato di essere sfidato.
Ci ha raccontato che mentre lei parlava a lui venivano i brividi ed io e Louis siamo rimasti a bocca aperta per cosi tanta dolcezza.Quindi Luke,ovvero il suo nome abbreviato,è diventato nostro amico e ci racconta sempre ogni cosa che fa con lei,ogni cosa.
A volte io e il mio piccolo Louis dobbiamo interromperlo perché va troppo sui dettagli...E non ci teniamo.
Beh per quanto riguarda Nick si è trasferito in Cina,l'unica cosa che spero per lui è che non lo prendano per un cane e se lo mangino,no ok scherzo non me ne può fregar di meno.
Io e Louis invece siamo più uniti e più forti di prima,dopo quel giorno,oltre ad essere fidanzati ufficialmente,nessuno ci ha più disturbato.Ora abbiamo un gruppo di amici stupendi,che ci aiutano sempre.
Ovviamente abbiamo fatto l'amore,ed è stata la prima volta che ho sentito qualcosa di speciale mentre lo facevamo...Si piacere,ma anche...Non so come definirla,una sensazione che ti fa sentire speciale e amato,una sensazione che solo Louis poteva farmi provare.
Quella notte era il giorno del nostro anniversario e ricordo ogni minimo dettaglio.
I nostri gemiti che si mischiavano ,i nostri ansiti,e se interessa a qualcuno...Si,ho fatto il passivo.
Strano ma vero.Ricordo che quando Louis venne dentro di me aveva le labbra gonfissime e questo perché le aveva morse tutto il tempo,ricordo ancora i suoi occhi chiusi e il modo in cui mi diceva cose sporche all'orecchio,cosa che faceva aumentare la mia eccitazione.
Ricordo inoltre la tristezza di Louis 10 minuti dopo aver fatto l'amore,io ero terrorizzato perché pensavo che si era pentito,ma non era così,stava pensando che io e lui non potremmo mai avere un figlio.
E invece eccomi qua,dopo un anno esatto,il giorno del nostro anniversario,con un anello nella tasca dei miei adorati jeans.
Voglio chiedere al mio Lou di sposarmi.
Tra l'altro ora sto andando in un orfanotrofio,si,voglio adottare un bambino.
Louis ha sempre desiderato un bambino e io voglio renderlo felice.
Alla fine adotto una bambina di circa 3 anni con gli occhi azzurri come Louis e i capelli ricci come i miei ma biondi.
♒♒
Dopo aver chiacchierato ed essermi presentato dolcemente alla bambina saliamo in macchina e arriviamo a casa dopo 5 minuti.
Entro ed urlo un -sono a casa amore!- per poi dire alla bambina di nascondersi in cucina mentre io vado da Louis in salotto.
- Hei piccolo-sussurro e lo bacio.
-Amore mi sei mancato - dice dolcemente.
-anche tu,devo dirti una cosa-comincio e lo conosco abbastanza bene per capire che sta andando nel panico.
-Quindi,em...volevo dirti questi 3 anni sono stati bellissimi con te e io continuo a sentire sempre lo stesso brivido quando parli,sempre la stessa scarica quando mi baci,sempre la stessa eccitazione quando mi salti in braccio come un koala- ridacchio -so che sono un Po troppo dolce ora però vorrei tanto spiegarti cosa provo,ma è difficile dirtelo a parole perché non mi sembra mai abbastanza.Non credevo nell'amore,per niente poi sei arrivato tu che mi hai reso la mia vita bella da morire.Quando ti ho visto e mi sono sentito strano ho pensato "questo mi rovinerà la vita,me la metterà in disordine" ma in realtà me l'hai migliorata e me l'hai messa in ordine e niente può farti capire quanto ti amo perché non si può spiegare a parole un amore così grande.Strano,prima che arrivavi non avevo mai sentito il bisogno di avere una persona accanto che mi amava,non avevo immaginato che saresti arrivato tu ad amarmi.Non avevo mai fatto i conti prima d'ora con il panico,il fottuto terrore di perdere una persona,il dolore quando la senti distante.Non immaginavo che sarei stato geloso di qualcuno,erano gli altri ad essere gelosi di me.Ma quando un ragazzo ti si avvicina...sento un vuoto nello stomaco,la paura di essere rimpiazzato, di perdere il mio unico vero amore,che sei tu.Sei tu il mio vero amore,è per questo che ho deciso di chiederti,Vuoi sposarmi?-mi metto in ginocchio apro la scatolina con l'anello e guardo quei pozzi blu pieni di lacrime.
Dopo poco mi trovo un Louis addosso che continua ad urlare -Si!- e -ti amo- riempiendomi di baci.
Gli metto l'anello e continuo...
-Ora ho una sopresa chiudi gli occhi piccolo-
Lui chiude gli occhi e io faccio entrare la bambina.
-aprili- dico e la scena che mi si para davanti è dolcissima,il mio Louis che tiene in braccio la piccola...la mia nuova famiglia.
➖➖➖Dopo 6 anni➖➖➖
La nostra piccola ha nove anni,noi siamo sposati e viviamo in una casa ancora più grande di quella vecchia,lavoriamo entrambi (io fuori e Louis in casa) e ci amiamo più che mai.Questo è un per sempre,uno di quelli che realmente durano per tutta la vita.È bellissimo amare,lo consiglio a tutti.
Ah!un'ultima cosa, tutte le mattine prima di andare a lavoro,rimango un biglietto a Louis.
"L'unica cosa che posso dirti è grazie per avermi insegnato ad amare.
Ti amo piccolo mio.
Buongiorno Louxx"
E uno anche a Darcy,abbiamo decisa di chiamarla così...
"Buongiorno principessa,non fare arrabbiare papino eh...fai la brava a scuola ti voglio bene...xx"
Quanto amo la mia famiglia.
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfic♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."