Capitolo 21-Survive

136 11 0
                                    

~Harry
Ed è così che si ferma il tempo.
Tutto cambia, si sente solo il tuo respiro veloce a causa del pianto e tutto intorno a te è solo un'immagine sfocata.
Allora a quel punto inizi a pensare:"ma a cosa servo?", "ci sono mille ragazzi meglio di me" , "sono stupido ".
Sono stupido,vero.
Ma l'amore,perché si diciamocelo è amore, non ti fa capire più niente.
A volte perdi la cognizione del tempo altre volte perdi la ragione,altre perdi la persona che ami.
Io me lo merito?Si,tutto quello che è successo durante la mia vita me lo sono sempre meritato,sempre.
Merito Louis?No.Lui è troppo invece io?Non sono niente,faccio schifo.
FACCIO SHIFO.
Ma ora basta....ora tocca a me fare lo stronzo.
Oggi farò tutto quello che ho sempre voluto fare,mi farò passare ogni sfizio,SENZA SCAPPARE MAI PIÙ.
Dopo 5 minuti circa di riflessione vado via...Dove nessuno può trovarmi.
~Louis
La prossima volta rimango a casa con Haz,chissà che avrà fatto a casa mi manca tanto,non vedo l'ora di....perché le luci di casa sono spente?
Entro cercando di non fare rumore e inizio a chiamare Haz:《Haz!Amore!》
Ma qui non ce e già mi manca.
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Dopo un'ora a farmi domande e cercarlo per strada senza trovarlo mi viene un dubbio...il suo cellulare l'ha portato con lui?Beh si in casa non c'era quindi gli mando un messaggio....
A AMORE
Mi manchi piccolo dove sei?
Passa un'ora e non risponde ora ho paura e se....Lucas.O Dio no.Sento l'adrenalina e il sangue pulsare più veloce e inizio a correre.
Suono al campanello (casa di Lucas) e subito lo stronzo apre.
《Ei chi si rivede...Tomlinson》ghigna.
《HARRY.DOV'È.IO.TI.ROMPO.IL.CULO.》Dico chiaro.
《È passato di qui e che dire,ha il culo più sfondato del tuo.》ride malefico.
Lo colpisco ora basta.Gli tiro un pugno sul naso facendoglielo sanguinare.
《HO.DETTO.DOV'È. 》Dico tra i denti cercando di non ucciderlo.
《È passato di qui ma era ubriaco (o spero,sembrava addirittura fatto) ha suonato e continuava a dire "me ne andrò e non tornerò lo giuro Louis" rferendosi a te ma parlando con me.》dice.
《COSA PORCA PUTTANA HA FATTO?!》Urlo e corro via dopo essermi fatto dire da che direzione è andato.
Entro in una discoteca li vicino e lo cerco li,quando lo vedo,i miei battiti accellerano notevolmente e i miei occhi iniziano a bagnarsi.
L'ho trovato ed è sano e salvo,Dio quanto lo amo.
Però mi serve solo un altro minuto per rendermi conto di cosa sta facendo, sta vomitando anche l'anima e vicino a lui ce un ragazzo un po troppo vicino che lo aiuta.
A questo punto corro da lui è spingo via il ragazzo senza riuscire a spostarlo.
《Chi sei?》dice lui.
《Il fidanzato》dico io irritato.
《NOME》
《Louis ora levati》
《Vuoi che muoia?Non vale niente per te?》
《COSA DICI?IO LO AMO.》
《Mi ha detto "Louis me ne andrò lo giuro non tornerò più "》
《LASCIALO》
《no》
Cacciò tutta la forza che ho e lo spingo prendendo Harry e andado via di lì.
Sembra più piccolo e innocente mentre dorme, lo prendo a mo di sposa e escoda quel posto.
Mentre dorme comincia a dire "Louis" oppure "Ti amo", "Mi togliero dalle palle giuro ".
Ma cosa sta dicendo?
Arriviamo a casa e lo metto a letto finisco con l'addormentarmi anche io.
La mattina dopo
Mi sveglio e Harry non c è,sta in cucina?
《AMORE!!》Cerco di farmi sentire ma nessuno risponde.
Decido di andare in bagno e quello che vedo è troppo per me.
Harry steso a terra con una lametta in mano e del sangue che gli cola dal polso e dalla gamba destra,ma ce anche un biglietto.Sopra ć è scritto "Ora sono abbastanza?" prima di pensare a qualunque altra cosa lo metto a letto,disinfetto le ferite e le fascio con cura.Noto che respira e che non ha perso quantità enormi di sangue fortumatamente.Aspetto e dopo 15 d'ora circa si sveglia.Quegli occhi,non smetterò mai di amarli,ora sono azzurri e Dio solo sa quanto lo amo.
Appena si sveglia e mi vede i suoi occhi si riempiono di lacrime,sono un mostro....cosa ho fatto?.
《Haz io ...》inizio.
《No Louis fai parlare me ora.》Ha detto Louis,neanche Lou,ne amore.
《Io mi fidavo, io mi sono aperto a te,mi sono confidato con la persona che amo.Nonostante tutto hai detto che saresti rimasto e che mi amavi comunque,e invece?Boh mi arriva la tua foto...》Singhiozza e io cerco di asciugargli le lacrime ma sui mi toglie la mano dal suo viso.
《Tu che baciavi Lucas...come hai potuto dopo quello che ti ho detto e io che ti amo e che ho sentito il cuore a pezzi.Hai ragione non sono abbastanza,Faccio schifo e hai ragione ma io me ne andrò e su questo non ci piove.E non tornerò così tu potrai fare la tua vita con Lucas senza me fra i piedi.》Dio come piange,che stronzo Lucas.
《Mi ha tirato lui.Te lo giuro,io non ho ricambiato anzi ho messo subito in chiaro che amo solo te e io voglio te,solo te,del resto me ne sbatto.》
《Io pensavo...》Mentre parla decido di baciarlo.Quanto mi sono mancate le sue labbra.Rimaniamo così a baciarci per tanto tempo e la cosa non mi dispiace.Dio quanto lo amo.
~Lucas
Non doveva darmi quel pugno ora vedremo chi chiederà scusa a chi.
Attento al riccio piccolo Peter Pan.
~Harry
Ci siamo solo io e lui è questo basta,mi basta.
È ormai tardi e quando il mio amore sta su un fianco da 10 minuti circa decido di dargli la buona notte.
《Può nascere dovunque
anche dove non ti aspetti
dove non l'avresti detto
dove non lo cercheresti
può crescere dal nulla
e sbocciare in un secondo
può bastare un solo sguardo
per capirti fino in fondo
può invadere i pensieri
andare dritto al cuore
sederti sulle scale
lasciarti senza parole
l'amore ha mille steli
l'amore è un solo fiore
Può crescere da solo
e svanire come niente
perché nulla lo trattiene
o lo lega a te per sempre
può crescere su terre
dove non arriva il sole
apre il pugno di una mano
cambia il senso alle parole
L'amore non ha un senso
l'amore non ha un nome
l'amore bagna gli occhi
l'amore scalda il cuore
l'amore batte i denti
l'amore non ha ragione
E' grande da sembrarti indefinito
può lasciarti senza fiato
il suo abbraccio ti allontanerà per sempre dal passato
l'amore mio sei tu
l'amore mio sei tu
L'amore non ha un senso
l'amore non ha un nome
l'amore non ha torto
l'amore non ha ragione
l'amore batte i denti
l'amore scalda il cuore
Può renderti migliore
e cambiarti lentamente
ti da tutto ciò che vuole
e in cambio ti chiede niente
può nascere da un gesto
da un accenno di un sorriso
da un saluto, da uno sbaglio
da un saluto condiviso
L'amore non ha un senso
l'amore non ha un nome
l'amore bagna gli occhi
l'amore scalda il cuore
l'amore batte i denti
l'amore non ha ragione
L'amore non ha un senso
l'amore non ha un nome
l'amore bagna gli occhi
l'amore scalda il cuore
l'amore batte i denti
l'amore non ha ragione
L'amore mio sei tu》Canticchio dolcemente,gli do un bacio sulla testa e mi giro su un fianco,dopo un po dice《Cosa mi hai fatto...Quanto ti amo》io faccio finta di dormire.


~Insegnami Ad Amare...♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora