~Harry
Sono le quattro del pomeriggio e mi inizio a chiedere a che ora dovrò andare da Nick.Non ho il suo numero e non posso chiederlo a nessuno.Resta il fatto che sta arrivando Louis perché ha detto che è geloso(come biasimarlo? Il suo ragazzo[?] sta per andare a casa del suo ex e stanno per fare sesso...conoscendo Nick sarà animalesco ), e che se Nick si spinge troppo oltre, quello a morire sarebbe stato lui.Scelgo pigramente che mettermi per stasera e butto i vestiti sul letto (Skinny neri e una maglia con le maniche corte, bianca e semplice.) ,poco dopo sento il campanello dell'entrata suonare...sarà Louis. Corro giù per le scale rischiando di cadere 4/5 volte e apro la porta sorridente.
《Amore!》Urla prima di aggrapparsi al mio collo e iniziare a piangere.Rimarrei qui con Louis...magari con lui potrei fare tutte le cose in programma con Nick,ma...con più amore.
《Amore non piangere! Nick lo fa solo per provocare. Lo sai...amo solo te.》Sento la mia maglietta bagnarsi di lacrime...e automaticamente sento anche i miei occhi umidi...se lui è triste lo sono anche io.
《Come posso non piangere se so che fra poco sarai fra le sue braccia? E poi quando ti farà stendere su quel letto...non mi sentirò bene...perché io posso amarti più di così.》È così indifeso e debole che stringendo un po di più potrebbe spezzarsi.Ma non riesco a vederlo così....non Louis, lui si merita il meglio.
《Lo so amore, anche io posso amarti più di quanto qualunque altro ragazzo possa fare.》Alza i suoi stupendi occhi azzurri, c'è ancora la porta d'entrata aperta e Louis sta ancora piangendo sul mio petto.I suoi occhi sono rossi e pieni di lacrime, come le sue adorabili guance.
《Lo sai che io sceglierò sempre te,vero?》Dico dolcemente al ragazzo sul mio petto che lentamente si calma...finalmente! Annuisce debolmente.Sembra così piccolo...sono più giovane io ma ora è lui il più fragile.
《Bravo Louis...devi ricordarlo sempre...qualunque cosa accada...attraverseremo il mondo mano nella mano.Non ti tradirei mai.》Dico dolcemente. Stiamo per baciarci quando la suoneria del mio cellulare ci interrompe.
《Che palle!》Mormoro visibilmente infastidito. Prendo il cellulare e faccio un'espressione confusa quando noto che il numero è sconosciuto.
"Pronto?"
"Amore fra un'ora devi stare davanti casa mia...non fare tardi se ami Tomlinson"
"Non chiamarmi amore e no, non farò tardi." Louis mi strappa il cellulare da mano e mette il vivavoceper sentire con chi sto parlando...anche se sicuramente ha già capito visto che sta fumando dalla rabbia.
"Okay amore se lo dici tu...mettiti dei jeans attillati...mi manca il tuo cazzo"
Posso vedere come Louis sta cercando di non parlare e di non peggiorare le cose e mi fa tenerezza...il mio Boo!
"Ci vediamo fra un'ora precisa...sbrigati e tieniti pronto...l'ho detto che saresti stato mio dinuovo. Non vedo l'ora amore."
"Okay Nick ora mi vado a vestire.Ciao" Non aspetto la sua risposta è stacco la chiamata...si vede che Louis è triste...quando lo guardo negli occhi e lui guarda nei miei scoppia a piangere...sono bravo solo a deludere le persone...mi faccio schifo.
《Ti prego Louis non piangere dinuovo...ti amo da morire e non succederà niente con Nick...te lo prometto.Sono bravo solo a deludere, fare soffrire e rattristire le persone...non ti merito.Sappi solo che ti amo...non esiste nessuno che può dividerci...sono le 19..l'appuntamento è alle 19:40 devo stare lì...fallo per me...non piangere.Alle 21 a casa tua...dormiremo insieme...ti amo》Perché non capisce quanto è importante per me?
《Ok...te lo prometto...vai a vestirti》Dice lui prima di baciarmi...amo le sue labbra cazzo.
《Non fare così...mi fai sentire una ragazzina innamorata!》Urlo dal piano di sopra dove mi sto vestendo.Sento Louis ridacchiare e urlo ancora.
《Louis non provare a ridacchiare con me...almeno che tu non voglia che ti salti addosso.》Sento Louis mormorare "allora ridacchierò a vita"...e io arrossisco è così bello e-aspetta un minuto...sono arrossito? Louis che mi stai facendo? Sono già le sette e mezzo...sono pronto,esco dalla mia camera e scendo al piano di sotto...prendo Lou in braccio e lo bacio, dio solo sa che gli farei.
《Louis io devo andare; ti prego non piangere e tornerò per le nove. Aspettami amore...Ti amo.》Louis ha gli occhi lucidi ma non piange.
《Te lo prometto...non succederà niente tra te e Nick vero?》Gli scivola una lacrima solitaria sul suo dolce e piccolo viso pallido.Io la raccolgo con un bacio e lo sento sorridere....quanto si può amare una persona?
《Amore non succederà niente se non sesso...io con te non farò mai sesso.》Dico sicuro, mentre Louis lascia cadere altre lacrime e gli do un bacio a stampo prima che mi spinga via...così io continuo.
《Louis io non farò mai sesso con te perché noi faremo l'amore...》Sì asciuga le lacrime e mi bacia prima di lasciarmi e parlare.
《Alle nove precise devi stare a casa mia.Non essere il solito ritardatario! Ti amo...non fare sciocchezze e...corri perché mancato 6 minuti. 》Sì baciarono l'ultima volta prima che Louis andò a destra e Harry a sinistra...dove era parcheggiata la macchina.
~Louis
Sto camminando per strada...penso, penso a Harry e Nick.Mi manca l'aria.Harry ha detto che non succederà niente...l ha promesso.Mi fido di Harry.Entro in casa e noto che sono le 20...avranno già iniziato. NON DEVO PIANGERE.L'HO PROMESSO A HARRY.Mi calmo e gli mando un messaggio...non risponderà ma almeno ci provo.
A:Amore mio ♥
Mi manchi come l'aria.Non mi tradire anche tu! Ti prego! TI AMO AMORE MIO♥♡
Alle 8:40 mi inizio a preoccupare.Finché non mi arriva un suo messaggio...
Da:Amore mio♥
Amore non ci pensare neanche.Non ti tradirei mai.Aprimi la porta che mi sei mancato...ho bisogno delle tue labbra.Ora.
Dopo aver letto quel messaggio sorridi come un ebete e corro verso la porta spalancandola e prima che Harry possa parlare lo salto addosso ritrovandomi con le gambe intorno alla sua vita a baciarlo.Le sue labbra...mmm...finalmente parlò.
《Mi sei mancato》Dice dolcemente.
《Cazzo ti amo.》Harry abbassa lo sguardo e guarda lì per poi dire.
《Cazzo ti ama!》 Esclama Rivolgendosi al suo cazzo...io scoppio a ridere.
Ci troviamo dopo un po sul divano abbracciarti a baciarci e non c'è cosa più bella dell'amore, di Harry.
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."