~Harry~
Ora ho solo il bisogno di raccontare tutto a Niall...sicuramente la prenderà bene, è sempre il mio migliore amico! .Stasera vado a dormire da lui...non possiamo fare tardi perché poi faremo tardi a scuola (Niall odia essere in ritardo...quindi se stava 1 minuto in ritardo si deprime...devo ancora capire perché visto che io sono ritardatario dell'asilo...).
Siamo nel pub e fra mezz'ora dobbiamo tornare a casa...io sto con Louis, è bellissimo anche al buio...ora c'è un problema:Nick è geloso e avrebbe fatto qualunque cosa per separarci...mi ama da quando abbiamo iniziato il liceo.Ho deciso di cercarlo e parlargli.
《 Har dove vai?》Disse Louis.
《 Amore subito torno》
《 Stai attento》
Detto ciò abbassò la testa e io gliela alzo con due dita per poi lasciargli un bacio a stampo sulle labbra.Una volta uscito fuori vidi un ciuffo castano e gli occhi marroni che tanto odio.mi ci avvicino e lo spingo...
《Senti già hai provato a rovinarmi la vita e io non voglio stare ai tuoi giochi.Darti una calmata...non toccherai Niall né Louis.Se scopro che gli hai almeno rivolto la parola ti ammazzo.》Ho un tono deciso, cattivo.Ma lui se lo merita.
《 Vedi chi si rivede...sai ti penso sempre *mi sfiora i miei ricci ma io lo spingo* ...sei molto più bello ora e mi dispiace quasi farti picchiare...beh per quanto riguarda Niall..ha perso la fiducia in te, l'hai lasciato solo per andarti a baciare Lou...e Louis invece è molto corteggiato ,una delle corteggiatrici è stupenda...Eleonor...sono fatti per stare insieme.Comunque non ti preoccupare non sarai solo a essere picchiato,lo sarà anche Niall e se mi viene voglia anche Louis.Ora vai a meno che non mi vuoi dare un bacio.》È sicuro di quello che dice e mi fa un pó paura...è capace di fare tutto.
《NON TOCCARE NIALL,NÈ LOUIS E NÈ ME...A MENO CHE TU NON VOGLIA ESSERE PICCHIATO. 》 Urlai.
《 Harry, Harry, ti farò conoscere le mie guardie e poi vediamo chi picchia chi...non accetto rifiuti. 》 Dice con un sorrisetto che mi fa salire i nervi.Un messaggio lampeggia sul cellulare...
Da Niall
Harry come va? Dove sei? Dobbiamo tornare è tardissimo.Sto vicino al bancone.
Ti aspetto Riccio x
Da Harry
Devo raccontarti tante cose...aspettami li...xCorro verso il bancone e trovo Niall con l'orologio in mano e l'ansia che gli passa il corpo...
《Andiamo a casa.》
Non dico niente e dopo un pó di tragitto mi ricordo che avevo detto a Louis di aspettarmi...ma non posso tornare indietro.
~Louis~Harry...Lo sto aspettando da mezz'ora...è se è successo qualcosa? Non me lo perdonerei...il mio Harry
'Louis devi sempre esagerare lo conosci da una sera e un altro pó te lo scopavi lì...d'avanti a tutti...e poi, è possibile che ti ha piantato! Pensa Lou lui è bello avrà anche una ragazza, anzi, un ragazzo.'il mio io interiore Ha Ragione...mi ha piantato e ora sono triste come una bambina di 5 anni che perde la sua bambola preferita.Allora decido di uscire fuori e cercarlo...se c'è non mi ha piantato...io sono sicuro che c'è, lo vedo come un bravo ragazzo che non mi tradirebbe per nulla al mondo.Una volta uscito mi guardo intorno, non c'è...il mio io interiore ha ragione? Cerco e cerco ma non lo trovo poi, mi appoggio ad un albero e penso a quanto sono stato stupido.All'improvviso sento qualcuno che mi tira dietro a l'albero e mi mette un fazzoletto bagnato in faccia...dopo pochi secondi vedo tutto più scuro per poi perdere completamente i sensi...ma chi sarà stato?
___________________________________________________________________________________________________
Ciau♥Forse il capitolo è un pó corto perché volevo creare un pó di suspense...Raga ci vediamo del settimo capitolo Buona lettura...
Vale♡
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."