~Harry~
Louis sta ancora fissando il suo cellulare e non capisco cosa stia succedendo.La cosa che mi sorprende di più è che da quando ha letto quel messaggio,è impallidito e ora ha una faccia scioccata, impaurita e....ferita (?).
Non so cosa stia succedendo,ma tra poco lo scoprirò.
《Loueh che succede?》Dico dolcemente.
《Niente》Balbetta. Ma a chi vuole prendere in giro?
《Luo lo so che sta succedendo qualcosa e...non pensi abbia il diritto di saperlo?》Dico sempre con calma e dolcezza, non voglio farlo arrabbiare.
《Quale cazzo di diritto avresti, sentiamo.》Dice...mi sento...beh ferito.
《SONO I TUO RAGAZZO PORCA VACCA》Dico a tono.
《Che bel ragazzo di merda》Risponde. Ora mi sento peggio...lo voglio aiutare e lui fa così.Ma ok, se sono un ragazzo di merda significa che non sarò più il suo ragazzo.
《Ah si? Allora questo ragazzo di merda se ne va da qui e ti molla.》Dico arrabbiato,ma dentro sto malissimo.
《No Haz,aspetta io...》Non finisce la frase che io corro fuori,io che lotto per noi e poi...Nulla.Non capisco. Forse dovevo essere più stronzo dall'inizio.Ma ora lo diventerò,non è mai tardi.Arrivo a casa sfinito da tutto quello che è successo in una solo serata.Mi siedo sul divano a pensare...già mi manca e non è passato nemmeno un quarto d'ora.Ho fatto bene? Ma se l'è cercato.Mentre mi faccio mille complessi mentali suonano il campanello e mi alzo per aprire.
Non mi pento di nulla.
~Louis~
Cosa ho fatto?! Cosa cazzo ho fatto?! L'unica persona che mi ha fatto capire molto sull'amore,l'unica persona che mi fa battere il cuore,l'unica persona che ha scopato con il suo ex per stare con me...perché l'ho fatto scappare? Perché l'ho trattato male? Mentre mi faccio altre mille domande e complessi mentali la voce di mio cugino mi risveglia.
《Vai da lui, che cazzo aspetti?!》Dice senza troppi giri di parole. Io annuisco,ha ragione,e corro via.
Sono davanti alla porta di casa Styles e non so che fare, non è passato nemmeno un quarto d'ora...Suono o non suono quel dannato campanello? Visto che ho bisogno di lui,suono.Dopo poco tempo esce lui con i ricci scompigliati e gli occhi più scuri.
《Lou,senti...io non-》Lo fermo subito,sono io quello che deve parlare, no?
《Sh!Sono venuto per chiederti scusa,non mi aspettavo un suo messaggio e...sai sono rimasto, stranito...》Dico e lui mi fa entrare.
《Allora chi è quella persona del messaggio? 》Dice Harry sedendosi sul divano in salotto e io di fronte a lui...su un'altro divano.
《Harry penso che dovremmo raccontarci un pò della nostra vita...tu non sai del mio vecchio me e io non so del tuo vecchio te.》Dico, cercando di essere chiaro.
Penso davvero quello che ho detto...non possiamo stare insieme se non conosciamo il passato l'uno dell'altro. Se il passato di Haz è doloroso io lo aiuterò a dimenticarlo...ci aiuteremo e conosceremo di più.E questo serve in una coppia.
《In questo caso Lou, ho tante cose da dirti》Dice lui serio.
《Anche io.》Anche io sono serio...ho molte cose da raccontargli...e lo leggo nei suoi occhi anche lui deve dire molte cose a me.
~Harry~
Il mio passato è...brutto per me da ricordare, spero solo non mi abbandoni come gli altri.
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."