~Harry~
Non posso credere a quello che vedono i miei occhi, non poteva tornare nella classe con me dopo quello che ha fatto l'anno scorso a me e al mio migliore amico.Lo odio.Non ho detto troppo e non esagero,anzi,l'ho trattato bene,perché la verità è che lui non meritava niente dalla vita se non tristezza.Con quello stupido sorriso da deficente e da st****o...quello che era.Mi infastidiva la sua presenza, non si merita di essere trattato bene, da nessuno.Fortunatamente lui era in prima fila al primo banco, mentre io ero nella terza fila nell'ultimo banco.Lo stavo fulminando con lo sguardo quando sentì la voce stridula della prof.
《 Ragazzi lui è un nuovo arrivato, viene da un viaggio lontano e ora farà i corsi con voi, fate amicizia e non trattarelo male.Mentre io segno i vari dati di...Louis(?) voi prendete i libri e i quaderni. 》Disse la prof.con aria gentile e premurosa, ma solo per fare bella figura.
《 Riccio mio!》Quella voce che tanto odiavo, quella voce che riconoscerei per il suo brutto tono, quella voce che già si era presa tanta confidenza chiamandomi e aveva aggiunto anche riccio e anche mio...io non sono il suo e non lo sarò mai.
《Nick non mi chiamare riccio né tuo perché io sarò anche riccio si, ma sono il riccio di Niall, il mio migliore amico.Non chiamarmi e fa finta di non conoscermi.》Dissi con un tono arrogante e minaccioso.
《Io sono il tuo Harry, ricordi? Il nostro segreto...》Disse lui maliziosamente.
《Sì ricordo anche che hai buttato tutta all'aria con la tua ossessione per Niall e per il sesso.》Dissi io sorridendo, perché avevo centrato il suo punto debole, io sono il suo amore e lui è la mia rovina.
《Dai Harry non fare il duro! Mi ami ancora e quelle notti senza dormire sono state le migliori della tua vita.》Disse ridendo come un babbeo.
《Devi smetterla di torturarmi!Tu non mi piaci e non mi piacerai mai! Sei un cretino Nick e ricordatelo.!》Urlai senza volerlo e avevo gli occhi di tutti addosso.
《Styles!In presidenza! 》Disse la prof con quella voce squillante e stridula.
Io mi alzai e suonò la campanella...ero stato fortunato.Quando ero pronto e mancavano 5 minuti alla 2 ora mi mancò l'aria perché non vidi Niall...
《Ricciolinooooooo! Mi sei mancato!》Urlò qualcuno alle mie spalle e io avevo capito chi fosse anche se mi fece sobbalzare.
《Pazzo anche tu mi sei mancato tanto, ti sei divertito? 》Dissi io felice di rivederlo.
《Sì però non è la stessa cosa se tu non ci sei...non è divertirsi se non ci sei.》Disse il biondo con uno sguardo dolce.
《La stessa cosa vale per me Niall...ti voglio bene》Detto questo lo abbracciai e cominciai a toccare i suoi morbidi capelli quando qualcuno ci fulminò con lo sguardo...
___________________________________________________________________Spero vi sia piaciuto il nostro 3 capitolo!♥Raga vi lascio al quarto capitolo è vado a dormire. NOTTE♥
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."