~Louis
Ma è ovvio che resto!Io sono innamorato se ancora non l'ha capito eh.Che poi io non capisco come quelle coppie dopo aver scoperto l'uno il passato dell'altro si lasciano.Con quale coraggio abbandonate la persona che amate solo perché ha un passato complicato?Che poi secondo me se tieni ad una persona non la lascia andare.Se ci tieni la tieni...no?Io non avrei il coraggio di abbandonare Harry,soprattutto dopo che mi ha raccontato il suo passato.E bello sapere che si fida di me, che si è aperto con me.Si ok lo amo e tutto quello che voglio ma se sta altri 2 minuti con il faccino da "Harry sonouncucciolo Styles" lo salto addosso.Calmiamo gli ormoni.
《Harry...tutto bene?》Dico dolcemente, ah Harry cosa mi hai fatto.
《Sinceramente no.Ora che vuole quel Lucas da te.Quando tutto va nel verso giusto poi arriva qualcosa che ti rende infelice.Un attimo e tutto cambia.Non può essere così stronza la vita con noi Lou, come farò a sopportare tutto? 》Ha la voce...beh ferita (?) Sembra che stia per piangere e fa male.Molto male.
《Non dire "come farò" dici "come faremo", perché ogni tuo problema è anche mio e solo insieme lo risolveremo. 》Lo so.Faccio venire il diabete.
《Grazie Lou》Dice e inizia a guardare a terra.
《Di cosa?》
《Di esserci, tu non sei come gli altri, non te ne fotti un cazzo del giudizio della gente, sai essere stronzo ma anche dolce,sai amare come nessuno sa fare.Dimmi che ci sarai sempre.Dammi delle sicurezze nella mia vita piena di insicurezze,nella mia vita piena di paura,piena di te.》
Posso piangere? Ok sto già piangendo.Io fino a poco fa ero convinto che nessuno mi avrebbe mai amato.Insomma sono un errore e a chi piacciono gli errori?
《Harry quando dici che mi ami io ci credo ma io penso che...meriti di meglio perché insomma guardami.Sono un errore e a nessuno piacciono gli errori.》
《Un errore?! Sei l'unico errore che rifarei senza fare ripensamenti.》
《Io, Io...lo sai che ti amo?》
《Lo sai che ti amo anch'io?》
《E ora che dico a Lucas?》
《Louis mandalo a fanculo, simple but effective.》
《Io...ok.》
Prendo il cellulare e digito velocemente la risposta "Ora vai a fanculo caro" e invio.
Ora mi resta tutta la serata, una serata tra Harry e me...beh una serata tutta "Larry".
••••••••
Mentre guardiamo un film Harry si addormenta sul mio petto e dio...che gli farei.E sempre stupendo, anche con i capelli fuori posto e la bocca semi aperta.Io ancora non so come fa ad amarmi.Io sono un ragazzo tutt'altro che bello e dolce.Io sono bruttino in realtà, non mi piaccio per niente.Harry continua a dormire sul divano mentre io cerco di andare in cucina per prendermi un bicchiere d'acqua,riesco ad alzarmi senza farlo svegliare.Poso il cellulare sul tavolo e prendo dell'acqua dal frigo e un bicchiere, verso l'acqua e inizio a bere.Quando ho finito prendo il cellulare in mano notando un messaggio da Lucas.
Avete presente quando tutto va bene e deve per forza succedere qualcosa di brutto.Ecco.Il messaggio dice:
●
Da Lucas
Lou lo sai che mi manchi?
A Lucas
Lucas ora ho una vita.Ho Harry e lo amo e lui ama me quindi ora non ti intromettere.
Da Lucas
Oh piccolo LouLou...ora sono Lucas? Non più Luke?
A Lucas
Sì.Sei Lucas e non Luke.Ora smettila.
Da Lucas
Hai detto Harry?
A Lucas
ODDIO SÌ MA FATTI UNA VITA.
Da Lucas
Ma di chi Harry parli.Styles?
A Lucas
Sì. PROBLEMI?
Da Lucas
Cazzo è un figo pazzesco, non so quante volte mi sono toccato per lui.Oddio è così eccitante.MI VIENE VOGLIA DI FARMELO.
A Lucas
Senti razza di scimmia senza cervello tu così di Haz non parli.Devi scollarti.Tu ti fai solo le cagne e intanto ad Haz lo lasci stare.Giuro che se ti prendo te lo taglio così vediamo cosa fai più. Ah poi si...è figo.Ed è mio.
Da Lucas
Ok piccola sassy ci vediamo domani pomeriggio alle 5 al bar vicino scuola.Non mancare.
A Lucas
E perché dovrei venire?
Da Lucas
Ah sai perché come ho detto...Haz mi ispira sesso.
A Lucas
Non chiamarlo così. E quindi ? Questo che c'entra.
A Lucas
Oddio ora ho capito. TU A HARRY NON LO TOCCHI ALTRIMENTI TI UCCIDO.
Da Lucas
Allora a domani sassy
●
STRONZO.Io ci vado ma non posso dire niente a Harry.Poi penserebbe che voglio lasciarlo e no.Non lo lascerei neanche per tutto l'oro di questo mondo.Andrò solo per precisare che Haz è mio e che è finita tra me e lui (Lucas) tempo fa.
■■■■■■■■La mattina dopo■■■■■■
Ok oggi è il grande giorno.Mi sveglio con Haz vicino a me nel letto (si ieri l'ho portato di sopra), come potrebbe iniziare meglio la giornata?
Comunque lo sveglio e tra un bacio e l'altro arriviamo a scuola.La giornata passa normalmente e verso le 2 io e Haz andiamo a casa.Passiamo il pomeriggio a baciarci e a dirci dolci "ti amo" sussurrati a vicenda.Sono le quattro e mezza quando dico ad Harry che devo andarmene.
《Haz scusa ma ora devo andare a fare una commissione, subito torno tesoro.》
《Dove vai Lou?》dice triste...oh piccolo Haz.
《Io vado un attimo da un mio compagno di classe...deve darmi dei compiti per domani》non volevo mentire ma se sapesse la verità ci rimarrebbe male.
《Vabbene ciao amore.》Mi bacia dolcemente e io corro al piano di sopra al cambiarmi.Non presto molta attenzione al mio abbigliamento,come ho già detto, non mi interessa di Lucas.Sono le cinque meno dieci quando arrivo al bar e vedo un ragazzo biondo al tavolo vicino alla finestra che guarda fuori.E lui.
~Harry
Lou sarà arrivato dall'amico.Non c'è da cinque minuti e già mi manca...normale no? Mentre mi perdo nei miei pensieri mia arriva un messaggio da uno sconosciuto.
●●●●●
Da sconosciuto
Hei io non mi fiderei di Lou sai...
A sconosciuto
Primo:chi sei?
Secondo:perche?
Terzo:si chiama Louis.
Da sconosciuto
Oh mi chiamo Ash.
Perché non è andato da nessun amico.
Lo so.
Ecco ti ho risposto! :)
A sconosciuto
Ash? Mai sentito nominare e poi che ne sai che non sta da un suo amico...io mi fido di lui.
Da sconosciuto.
Oh vuoi le prove?
A sconosciuto
Sì. Voglio proprio vedere quanto puoi metterti in ridicolo.
●●●●●
~Luke
Il piano è pronto.Louis viene al tavolo, io lo bacio e Ash fa la foto.Perfetto.Se non posso averlo io, non può averlo nessuno.Sorry.
~Louis
Mi avvicino al tavolo, si è lui.Comunque mi siedo e quando sto per aprire la bocca per parlare lui mi bacia.Lo sapevo.Lo spingo via e inizio ad urlare.
《PORCA PUTTANA ESCI DALLA MIA VITA!IO SONO FELICE CON HARRY, È IL MIO RAGAZZO E NON HO INTENZIONE DI TRADIRLO. 》E me ne vado ma intanto lo sento dire "ex ragazzo mio caro."....gli piacerebbe.
~Harry
●●●●
Da sconosciuto
*Immagine*
●●●●
Ho sentito il mio cuore rompersi.
STAI LEGGENDO
~Insegnami Ad Amare...♥
Fanfiction♥ Hi&Oops ♡ "Forse sono io a non saper amare e ti chiedo scusa!" "Tu sai amare Lou...ho solo detto che non potrai mai amare me..." "...ma io gia ti amo..." "Fammi finire Lou,non potrai mai amare me quanto io amo te."