ERWIN's POV
Nel silenzio degli istanti che precedono l'alba l'intero corpo di ricerca si avvicina quattamente ai montacarichi delle mura di Wall Roze.
La missione dovrebbe essere il più segreta possibile, per evitare di dare allarmi ai nemici.
Inoltre, dopo la spedizione per il gigante femmina e quella per riprenderci Eren da Reiner e Bertolt, il Corpo di Ricerca ha perso la già bassa stima e simpatia della popolazione. Uscire dalle mura in pieno giorno esposti ai più aperti dissensi abbassando il morale della truppa non serve davvero alla causa...Ad uno ad uno i soldati, con cavalli ed equipaggiamenti, raggiungono la cima della barriera dell'umanità e si schierano. I primi raggi del sole illuminano pigri le nostre schiene mentre guardiamo tutti, alcuni forse per l'ultima volta, le città oltre le mura.
Oggi è il giorno.
Sto per dare l'ordine di ridiscendere al di là del muro quando vedo delle ombre muoversi tra le case e assembrarsi poi in una grande folla.
<Che diavolo succede?>.
Prima che io possa rispondere un boato si leva dalla zona sottostante.
Sono urla... di gioia?
Risuonano acclamazioni che ci incitano a combattere e vincere!
Ma come hanno potuto sapere...?<ANDATE E SCONFIGGETE TUTTI I GIGANTIII!>.
<EVVIVA IL CORPO DI RICERCA!>.
<RICONQUISTATE IL WALL MARIAAA!>.
<TORNATE VINCITORII!>.
Vedo i volti dei soldati profondamente sorpresi. È la prima volta che ci acclamano.
<Non era mai successo prima d'ora...> dice allibita Hanji.
<Già...>.
D'un tratto dalla mia destra sento provenire altre urla, questa volta dalla cima delle mura.
<SIIII! LI FAREMO A PEZZI!!!>.
<NON NE RIMARRÀ NULLA!>.
<SEEEEEEEEEEE!>.
Sono i ragazzi della squadra di Levi. Loro sono con noi da poco, il loro entusiasmo sembra quasi stonare con i ricordi di tutte le missioni precedenti, quelle in cui partenze e ritorni erano pieni solo di insulti e borbottii malcontenti.
Tutto l'esercito li osserva ancora più sbalordito... effettivamente però hanno ragione ad urlare così, per una volta che la gente ci incita anziché sussurrare indignata...
<EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH!!!> dal centro dello schieramento sovrasto ogni altro grido.
La folla ruggisce ancora di più.
<EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!>.È una rivincita piccola per tutte le volte che tornavamo con lo sguardo basso e i cappucci sui volti sconfitti.
I soldati si uniscono alle grida. È il giubilo del nostro corpo.
LEVI's POV
<EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!>.
Guardo Erwin urlare a squarciagola di rimando alla folla.
Sembra un pazzo.
Cosa cazzo c'è di sbagliato in questa persona?Anche gli altri soldati inneggiano.
Hanji li sovrasta tutti...
<SIIIIIIII! GLIELA FAREMO VEDERE NOIIIII!!!>.<LI STERMINEREMO TUTTIII!> non poteva mancare il ritornello di Eren, ovviamente.
<BEN DETTOOOO!>.
Addirittura faccia da cavallo lo appoggia... è davvero il giorno delle stranezze...<Ci copriranno di cibo quando torneremo vittoriosi!>.
Sono circondato da idioti...Io, Mikasa e Armin siamo gli unici a non dare spettacolo...
<HEY CAPITANO LEVII! VOLEVO DIRLE GRAZIE, PER AVER SALVATO QUESTA CITTÀÀÀ!!> urla un uomo, subito imitato da molti altri...
Nessuno ha mai ringraziato, me o qualunque altro soldato... è... è la prima volta...
Uno strano senso di piacere mi invade... Dunque questo vuol dire sentirsi ripagati per anni di sacrifici?Dopo qualche minuto di ovazioni finalmente Erwin dà l'ordine di oltrepassare le mura.
<SOLDATI! PREPARATEVI! HA INIZIO LA SPEDIZIONE AL DI FUORI DELLE MURA CHE FARÀ LUCE SUL MISTERO DEI GIGANTI! ABBIAMO PERSO MOLTISSIMI COMPAGNI, MA IL SACRIFICIO DI OGNUNO DI LORO NON SARÀ STATO VANO QUANDO SAREMO IN QUELLA CANTINA! OFFRITE I VOSTRI CUORIII!>.
Mezz'ora dopo ci dirigiamo ventre a terra sul distretto di Shiganshina pronti allo scontro decisivo.
Erwin apre la colonna assieme ad Hanji, io decido di raggiungere la mia squadra.
Eren è circondato dai suoi amici guardinghi verso il pericolo, Mikasa e Armin ognuno su un lato.
Tutti sono in guardia, aspettandosi di veder comparire giganti da un momento all'altro.
Mi affianco alla corvina, posta sul lato destro, che si volta e mi guarda coi suoi begli occhi grigi facendomi perdere un battito.Spero solo di essere in grado di proteggere le persone a cui tengo, questa volta...
STAI LEGGENDO
Love at first Fight- [Rivamika]
FanfictionLevi Ackerman, l'uomo più forte dell'intera umanità, ha sempre guardato egualmente tutti i suoi sottoposti. Tutti, prima di Mikasa Ackerman, la fortissima corvina dalla sciarpa rossa che corre sempre dietro a Eren Jeager rischiando di farsi uccider...