Q- Hic! È pronta la cena! - Jack volò al suo fianco con un gran sorriso sulle labbra.
- Che hai? - Gli domandò il vichingo nascondendo velocemente lo specchio dietro la schiena.
- Mh, nulla. Cos'è quello? -
- Nulla -
- Dai, fammi vedere..- Con il bastone gli afferrò il braccio.
- No! - Il monosillabo risuonò per tutta Arendelle.
Gli puntò un dito sul petto - Non mi piacciono i segreti -
Strinse il manico del manico oggetto rendendo di ghiaccio la protesi del ragazzo.
- Stai attento - Stava scherzando. Era abbastanza palese.
- Di cosa hai tanta paura Frost? Che ti porti via la reginetta di ghiaccio? - Sussurrò raccogliendo la gamba.
Il Guardiano lo guardò incredulo. - C..cosa stai insinuando? -
- Be' io e lei ci conosciamo da molto più tempo, sai com'è non mi dispiacerebbe unire Berk e questo regno -
Aveva un ghigno sadico sul volto.
- Hiccup...Perché dici così? Se è uno scherzo sappi che non è divertente -
- Ma sì, poi quella Astrid non mi è mai piaciuta. Avresti qualcosa in contrario tu? -
Lo guardava con gli occhi sbarrati.
- Certo che no. Sei immortale, lei non sarà mai tua - Rise infilando i guanti di pelle marrone.
Sentì un pugno coglierlo nello stomaco.
- Tappati quella boccaccia, non so che ti sia preso ma vedi di calmarti -
Si accasciò a terra tenendosi il petto con la mano sana.
- Ehi..i..io..non..ti..-
Il ragazzo dai capelli scuri lo fissò furioso. Per un attimo Jack ebbe l'impressione che i suoi occhi fossero divenuti azzurri.
- Lasciami in pace -
Se andò con un balzo.- Allora viene a mangiare? - Domandò Anna preoccupata.
- No -
Kristoff chiuse la pentola distribuendo le ultime scodelle di minestra.
- Ha subito un bel trauma, si riprenderà: è un guerriero -
Alfred pareva distante. Ormai potevano vedere le scale che conducevano al Palazzo di gelo.
- Credi che Elsa tornerà? - Chiesa la giovane rannicchiandosi al suo fianco.
- Non ne ho idea - Mentì.
La sua bambina non poteva stare fra i comuni umani.P.s. Mondo lo so che è un capitolino questo ma i prossimi saranno lunghissimi quindi preparatevi.
Le porte del castello si aprono.
STAI LEGGENDO
Persa nell'inverno
FanfictionVolete un mostro? E che mostro sia! Forse non le era concesso un lieto fine, forse l'amore non era ciò che l'avrebbe aiutata, ma di certo avrebbe salvato gli altri. Una strana profezia, un misterioso Uomo ed una bambina dal sorriso innocente. Tu ci...