"zao!"
"dai Reby non fare la stupida haha"
"ouu, comunque, ciao! siamo Rebecca e Alessandra"
ale: "due ragazze che tra meno di poche ore andranno a fare in audizione per entrare nella scuola di amici!"
reb: "esattamente, ora vi raccontiamo un po' di noi"
reb:
"io mi chiamo Rebecca, ho 17 anni e sono stata adottata dai miei genitori all'età di 2 anni, insomma una cosa molto triste, ma no haha. Sono bionda e ho gli occhi verdi, wow davvero..ma non mi trovo per niente bella anzi il contrario"
ale: "MA SMETTILA"
reb: "gne gne, comunque io ballo da quando avevo 2 anni, all'apparenza sembro una ragazza timida e chiusa, ma appena mi conoscete cambiate idea haha. Ale, tocca a te"
ale: "perfetto, ciao a tutti io sono Alessandra anche io ho 17 anni e no non sono adottata, ma ho due genitori che sono fieri di me. Io canto da quando avevo 5 anni. Sono mora ma con alcune ciocche bionde e ho gli occhi azzurri, e si modestamente sono bella haha. No non me la tiro, sono solo sicura di me stessa. A primo impatto posso essere una che se la tira, ma se mi conosci non lo sono per niente haha"
papà di reb: "ragazze avete finito di registrare? dai che siamo arrivati!"
reb: "siii, ciau ragazzi ci vediamo in tv"
chiudiamo il video ed entriamo nel back stage.Pov's Rebecca
appena entro incrocio degli occhi celesti, come il mare. È un ragazzo, alto e con i capelli ricci castani abbastanza lunghi.
No ma non mi posso interessare adesso, devo pensare solo a far bene la coreografia.
subito mi sveglio quando sento che iniziano a chiamare."Rebecca Smith" oddio tocca a me
tutti mi fanno gli auguri ed io entro in studio, prende parola maria
ma: "ciao Rebecca" ci salutiamo a vicenda
ma: "allora, mi chiamo rebecca ho 17 anni e ballo da quando ne avevo 3. Sono molto timida e molto insicura, e penso che grazie ad amici riuscirò a superare queste paure" dice finendo di leggerla
noto che dietro di me ci sta il famoso ragazzo dagli occhi color ghiaccio, mamma mia è bellissimo.
ma: "ok, ci sei?"
io annuisco e attaccano la base.
appena finisco, molti applausi invadono lo studio e nessuno delle prof mi ha fermata.
ma: "allora Rebecca, non ti ha fermata nessuno"
io: "si haha" dico ridendo e con il fiatone
ma: "mh haha, dovete sapere che lei ride molto..un po' come giulia haha, comunque..partiamo da lorella, va bene?" io annuisco
lorella: "allora, io ho trovato Rebecca molto versatile e che da tanto, quindi per me banco si, assolutamente si"
ma: "alessandra?"
alessandra: "banco no"
io: "ok, andiamo avanti" rido e con me ride anche il pubblico
ma: "veronica?"
veronica: "sono molto d'accordo con Lorella e penso che potremmo lavorare insieme, e magari fare dei passi a due con Giulia" io sorrido e mi giro a guardarle e ci sorridiamo a vicenda
ma: "bene, sei dentro alla scuola a tutti gli effetti, ecco la maglia e scegli il banco"
faccio come dice e scelgo il banco di elena, sono in mezzo a Giulia e a Rosa.
Spero tantissimo che anche Ale riesca ad entrare.Pov's Alessandra
Ho visto che reby è entrata, sono molto contenta per lei, davvero.
"Alessandra Lewis"
entro e vedo che reby si è già posizionata al banco e la guardo con un enorme sorriso. Sono molto fiera di lei
ma: "ciao Alessandra, benvenuta"
io ringrazio e saluto
ma: "sono Alessandra Lewis, ho 17 anni e frequento ancora il liceo. Sono una ragazza solare e dolce, ma anche molto sicura di me stessa. Canto da quando avevo 5 anni e per me è entrare in questa scuola significa imparare e superare le mie paure, ovvero il palco. Conosco Rebecca da quando sono nata e il nostro rapporto è sempre stato tra litigi, incomprensioni e affetto. Insomma siamo inseparabili"
il pubblico applaude
ma: "bene, cosa ci canti?"
io: ""one last time" di ariana grande"
mette la base e inizio a cantare
finito tutti applaudono e nessun prof mi ha fermata
ma: "sentiamo il giudizio, da chi vorresti partire?"
io: "mh Arisa" dico sorridendo, l'ho sempre stimata ed è una dei miei cantanti preferiti
arisa: "allora tesoro, io mi sono davvero emozionata hai una voce fantastica e so che puoi fare tanto quindi....BANCO SI!"
ma: "ok sentiamo Anna"
Anna: "io, io la voglio..molto molto ascoltandole e si vede che ci mette anima e cuore"
ma: "ok avrai modo poi di scegliere quale sarà il tuo prof, vediamo Rudy"
Rudy: "banco assolutamente no, l'ho trovata come una voce già ascoltata"
io: "va bene haha"
ma: "bene, prenditi la felpa e scegli un banco"
io scelgo il banco di Riccardo, che mi dice molte cose belle.Fine pov's Alessandra
una volta che i ragazzi pian piano, conquistano il banco, finita la puntata entrarono per la prima volta in casetta, stravolti.
Giulia sta parlando con Rebecca, mentre Alessandra con Martina.Dialogo Rebecca e Giulia
giulia: "sei davvero brava!!"
reby: "ma va, tu invece i passi che hai fatto sono stati..semplicemente spettacolari"
parlano di varie cose
giulia: "noi ridiamo e scherziamo, ma sebastian è proprio sceso dall'olimpo"
reby: "HAHAHHAHAHAHA"
e continuano a parlare moltoDialogo tra Alessandra e Martina
marti: "comunque penso che alla celentano starò antipatica, me lo sento haha"
ale: "ma no dai haha, se per questo io a Rudy haha"
ridono e parlano moltofinito tutto, si fa sera e vanno subito a dormire.
rebecca è in stanza con giulia e rosa, mentre alessandra con martina e kika (federica). Purtroppo non sono insieme perché hanno tirato a sorte.
Molto presto, si conosceranno e nascerà una vera e propria famiglia.spazio autrice:
ho deciso di d'iniziale una nuova storia per il semplice fatto che ora come ora, sono più motivata a farlo. Questa storia è in collaborazione con _itsalss_ e abbiamo avuto questa idea haha.
Spero vi piaccia💜
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Teen FictionDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...