"A-ashton, ash - ah! " Gemette il Moro mentre il più grande lo schiacciava contro il muro del bagno di quello stupido bar e baciava, mordeva e succhiava ogni centrimento di pelle ambrata del più piccolo.
Calum strinse le mani nei suoi capelli chiudendo gli occhi "S-siamo in un bar Ash!" Mugoló cercando di dissuaderlo ma Ashton non ne voleva sapere, lo desiderava in quel bar, in una maniera mai provata "Piccolo non c'è più nessuno ed ho chiuso, siamo solo noi, ti prego è già da una settimana che non ti tocco!" gli morse il labbro e Calum cedette baciandolo con foga, sentendo il sorriso di Ashton allargarsi mente gli sfilava la maglia.
Ora stavano insieme loro due? Be non proprio, tutto era successo pochi giorni dopo la sbornia di Calum e ripensandoci non sapeva come potesse essere successo.
#Flashblack
Era seduto sul letto a studiare da troppo, si morse il labbro cercando di concentrarsi sulla pagina di storia senza successo, quando la porta della sua camera si aprì "Ehi Cally che fai?" Sorrise Ashton buttandosi letteralmente affianco a lui in tutta la sua bellezza "Io...uhm provavo a studiare per gli esami ma..ma non ci riesco!" Sbuffó frustrato il moro lasciandosi cadere all'indietro sul suo comodo materasso "È da più di una settimana che ti prepari andrà bene piccolo!" Gli baciò una guancia facendolo arrossire e sorridere "Lo so solo...dio sono sotto stress, il lavoro, gli esami, i miei che rompono perché non li vado mai a trovare!" Elencó il più piccolo piagnucolando prima di girarsi verso Ashton che lo guardava in modo strano.
" Ash che..che succede?" Chiese poi titubante vedendo il suo viso vicino al suo e degluti "Voglio provare una cosa...piccolo Calum" sussurrò prima di far combaciare le loro labbra in un bacio dolce e lento e , se inizialmente Calum rimase scioccato, ora stava ricambiando quel bacio stringendo le mani nei suoi capelli.In breve tempo ashton prese il controllo e si mise a cavalcioni sul suo esile bacino, lasciando baci umidi contro la mandibola e il suo collo , facendolo così mugolare di piacere...
Quello che successe poi, era abbastanza prevedibile, ma quando Calum si svegliò contro il petto di Ashton, tutta quella situazione lo colpì in pieno volto preoccupandolo.
Era appena andato a letto con il suo miglior amico, la sua seconda volta era stata con lui, e per quanto preoccupato sorrise, sorrise perché gli era piaciuto, nonostante il modo prepotente di ash.
Rimase altrettanto scioccato quando ashton gli propose di essere amici con benefici, calum in quel momento avrebbe voluto dirgli che lo amava, che aveva una cotta per lui da dio solo sa quanto tempo, ma rimase in silenzio e annuì accettando quel piccolo compromesso.
Ashton dal canto suo non poté che esserne felice, perché ora aveva il corpo di Calum tutto per sé , e poteva sembrare un comportamento egoista ma era solo perché era possessivo nei suoi confronti, Calum era suo, suo e di nessun'altro....# presente
Le spinte di Ashton si facevano sempre più forti e veloci mentre il corpo di Calum era schiacciato contro la parete fredda gemendo come non aveva mai fatto.
E quando ashton inzió a masturbarlo seguendo il ritmo delle sue spinte, il modo venne urlando di piacere prima di accasciarsi contro la sua spalla e di venire stretto tra le braccia del più grande.
Nessuno dei due parló.
Ashton dopo essersi rivestito, lo coprì velocemente per poi prendenderlo tra le braccia e lasciargli un dolce bacio sulle labbra dell'ormai addormentato Calum "Ti amo piccolo Cally" sussurrò e poi uscì dal bagno.
SONO TORNATA POPOLO
E oggi faccio un mese con la mia ragazzaaaaaaa aw❤Comunqueeeeeee
Mi spiace per l'enorme ritardo mi odierete ora ma pubblicherò più spesso finché posso!
Comunque ecco qua questo mini...molto mini capitolo sui piccoli Cashton aw
E niente vi chiedo se potete passare a leggere "Do You Remember Summer '09" sui larry lalalalaOra vi saluto e niente grazie davvero per i voti, i messaggi, e le visualizzazioni che
sono tantissimeeeeee grazie vi amooo❤Alla prossima cupcake
Ve se ama❤~Lili❤
STAI LEGGENDO
Stupid Little Things -Muke- (In Fase Di Correzione)
Teen FictionLuke Hemmings e Michael Clifford. Solo due semplici ragazzi di Sidney. #910 in teen fiction (29.09.16) #726 in teen fiction (08.10.17) #283 in teen fiction (16.04.18) #5 in teenfanfiction (02.07.18)