Ringraziamenti

186 18 0
                                    

Care lettrici,

eccoci qua, la storia è ufficialmente finita e si mi spiace, forse troppo.
Ho iniziato a scrivere questa storia il 22 agosto, non avevo aspettative, non pensavo che avrei mai avuto lettori, oppure voti, insomma scrivevo e basta.

Non sono brava , sono un caso disperato in effetti, metto su diciamo "foglio bianco" quello che penso, senza starci a pensare per questo non mi sarei mai aspettata di arrivare ad avere 7.6K di lettori.
In questi giorni mentre vedevo le ragazze votare la storia, e i lettori aumentare ero davvero sorpresa.
Vi devo davvero tutto, vi ringrazio per avermi sostenuto anche quando smettevo di scrivere per tempi troppo lunghi, vi ringrazio per aver votato, commentato , ringrazio chi ha creato alcune delle copertine che erano fantastiche ,ringrazio chi mi scriveva per darmi conforto quando non passavo un bel periodo, ringrazio chi dopo 22 capitoli ancora sta seguendo questa "storia"perchè davvero siete una cosa meravigliosa, sul serio e vi amo infinitamente, sia i lettori che votano sia quelli silenziosi perchè hanno comunque letto quello che scrivevo.
In molti capitoli ho messo parte di me, della mia vita, le mie esperienza, ho creato alcuni personaggi con il mio carattere e sono felice che sia piaciuta.

Ora mi ritrovo qui e sto piangendo, e sono stupida  ma per me siete davvero importanti soprattutto in questo periodo.
Non smetteró mai di ringraziarvi per quello che avete fatto in questi mesi, grazie davvero❤

Dato che devo smettere di piangere voglio dirvi che tra pochi giorni uscirá il primo capitolo sulla nuova storia Muke che si chiamerá "Kill me",quindi se vi interessa non eliminate la storia della biblioteca dato che scriveró quando uscirá, spero davvero che mi seguirete anche in questa nuova avventura, pazzia anche, spero che non smettiate di seguirmi sul serio ❤

Ora vi lascio in pace dato che sono anche le due di notte , ma voglio ringraziarvi ancora una volta per tutto quanto, vi amo sempre di piú davvero❄

con amore

La vostra Lili❄

Stupid Little Things -Muke- (In Fase Di Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora