Capitolo 10

589 51 4
                                    

Guardava distrattamente le persone entrare e uscire dal bar.
Era arrivato da poco e si era seduto non molto lontano dal bancone rilasciando sospiri agitati.

Sì, era prorpio agitatoedere Michael o solo sentire il suo nome lo rendeva ansioso, era così imprevedibile, guardò l'ora sul suo I-phone proprio quando lui entrò in tutta la sua bellezza;

Deglutì sentendo il suo nome pronunciato dal ragazzo  e alzò il volto cazzo quanto è bello pensò "Ehi mikey!" Sorrise cercando di mostrarsi rilassato, be fallì miseramente, Micheal non era da meno che sia chiaro.. ma al contrario sapeva nasconderlo "Ciao lukey!" Si sedette davanti a lui poggiando i gomiti sul tavolo e sorrise guardandolo attentamente "Tutto bene?" Chiese poi senza staccare gli occhi da lui,  Luke arrossì annuendo e abbassò lo sguardo sulle sue mani "Sicuro Luke?" Si irrigidì rilassandosi stranamente quando la mano di Mikey sfiorò leggermente la sua; Si morse il labbro "Certo, sono solo un pochino stanco sai il lavoro e la scuola" fece spallucce forzando un sorriso, il moro sospirò poco convinto ma lasciò perdere per il momento..."Allora Clifford parlami di te!" Ridacchiò l'altro cambiando discorso mentre bevevano i caffè che avevano ordinato, Michael sorrise poggiando il mento sulla sua mano "Be ora vivo con mia madre,  dovrei trovarmi anche un lavoro ma sono pigro, molto pigro!" Costatò lui e Luke sorrise annuendo "Ma la mia vita è noiosa parlami della tua" Luke giocò con il suo anellino e questo bastò per mandare a puttane il cervello del ragazzo che li fissò le labbra "I miei vivono lontano...così quando ho voluto continuare gli studi mi hanno dato il loro appartamento" sussurò, stava mentendo, ma non se la sentiva di dire a qualcuno la verità, nemmeno a Michael "Capisco..ti mancano?" Il più grande aveva notato un cambio di umore nel biondo e dopo quella domanda i suoi occhi vennero velati da tristezza, una grande tristezza "Molto...da morire.." mormorò trattenendo le lacrime, poi scosse la testa e alzò lo sguardo sorridendo "Andiamo a fare un giro? Tra un'ora comincio a lavorare, quindi abbiamo ancora un pò di tempo" aggiunse e michael annuì, così dopo aver pagato uscirono.

"Dio altalena!"urlò Luke saltellando nel grande parco e Michael rise scuotendo la testa,  Luke sembrava un bambino davanti a un sacchetto di caramelle  "Lulù hai 17 anni non 5 sei un bambino!" Luke lo guardò male, iniziando a dondolarsi "Senti Clifford l'altalena è l'altalena! "L'altro continuò a ridere e si mise difianco a lui.

Nessuno pronunciò parola, non perché non sapessero cosa dirsi,  al contrario ne avevano troppe di cose da dirsi...Il biondo si fece coraggio e la sua domanda  sorprese Micheal "Cosa intendevi quando mi hai detto che...be avevi solo iniziato a giocare con me?" Sussurò senza alzare lo sguardo, Michael sospirò pesantemente, già cosa intendevo?  pensandoci, tutto era iniziato come un gioco,  lui non doveva innamorarsi di Luke, ma lui era davvero innamorato? Provava davvero qualcosa per quel ragazzino ? No non poteva esserne innamorato, non poteva!

Scosse la testa "Che sei il mio passatempo Luke" disse freddo, che cazzo sto facendo?! Luke alzò finalmente gli occhi incontrando i suoi verdi  e si sentì morire,  non aveva detto davvero quello...era solo il suo passatempo quindi? Lui si era fidato! Pensava davvero che Michael fosse almeno un pò interessato! Ma cazzo si era sbagliato, come al solito.

Si morse il labbro alzandosi di scatto e lo guardò "E quindi è così? ! Sono il tuo giochino Clifford?!" Alzò la voce incredulo sentendo gli occhi pizzicare, Michael sussultò e vederlo in quello stato...dio se stava male, ma non poteva permettere di innamorarsi e non poteva permettere che lui, che il suo Luke  provasse qualcosa per lui, avrebbe soltanto sofferto ; Si alzò anche lui e questo fece sentire Luke più piccolo,  indifeso, non capiva come i loro dieci centimetri di differenza  potessero farlo sentire così "Pensavi davvero che provassi qualcosa per te Hemmings?Sul serio? " Rise lui con un'aria strafottente sul volto,  ma dentro di se voleva solo abbracciarlo e asciugare le sue guance ormai bagnate dalle lacrime, lacrime che aveva fatto scendere lui  "Sei un bastardo! Cazzo dovevo saperlo che eri così... Sono uno stupido!  " urlò Luke stringendo le mani in due pugni, stava cedendo, aveva sentito il suo cuore andare a pezzi "Clifford i-io dio non ti avvicinare più a me ! " disse e si girò per andarsene, quando Michael, gli prese il braccio e in quel momento un gemito  di dolore uscì dalle sue labbra.   Non per la presa di Michael, era leggera ma per un altro motivo e sperava che il più grande,  non se ne fosse accorto Ma che cazzo dici Luke?! Anche se se ne fosse accorto cosa pensi succeda? ! A lui non importa di te come a tutte le altre persone pensò e si voltò guardandolo in cagnesco "Lasciami !" Michael aveva visto l'espressione  di dolore sul suo volto,  era sicuro che non era dovuto a lui,  voleva fermarlo per dirgli che quello che  aveva detto non era vero, ma Luke scosse violentemente il braccio tenendoselo con una mano Che diamine succede?! Si chiese ma prima che potesse proferire parola Luke parlò "Ti odio Michael Clifford! Ti odio da morire! " anche il suo cuore si spezzò, le parole gli morirono in gola, Il suo Luke lo odiava no, perché se prima voleva che lui lo odiasse, ora stava male? Aveva raggiunto il suo obbiettivo no?  Allora perché? .

Luke lo guardò un ultima volta, per poi  voltarsi e se ne andò lasciandolo da solo, non si sarebbe più fidato, al diavolo Clifford,  al diavolo i bulli vaffanculo a tutto  .

SPAZIO AUTRICE

CHE DIRE?  BÈ SE PENSAVATE CHE QUESTA STORIA SIA STATA TUTTA ROSA E FIORI E CHE GIÀ I DUE PICCIONCINI SI METTESSERO ASSIEME VI  SBAGLIAVATE MUAHAHAHA!!!
SI IN EFFETTI HO UNA MENTE CONTORTA MA NON MI PIACE L'IDEA CHE SI METTANO ASSIEME SUBITO (SONO CATTIVA LALALA) NE SUCCEDERANNO ANCORA DI TUTTI I COLORI GIÀ GIÀ !!!
ORA COME SEMPRE VI RINGRAZIO !♥ SIETE FANTASTICHE VI AMO♥
COSA NE PENSATE DI QUESTO SUPPLIZIO DI STORIA?  MI PIACEREBBE SENTIRE COSA NE PESANTE DAVVERO È IMPORTANTE PER ME ♥
QUINDI COMMENTATE E VOTATE SE VOLETE VE SE AMA ♥♥♥

~Lili♥

Stupid Little Things -Muke- (In Fase Di Correzione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora