-Capitolo 2-

1.7K 95 233
                                    

T/N's pov

"Ackerman" sembró sorpreso dalla mia reazione, e anche sorpreso dal fatto che in così poco tempo lo avessi riconosciuto.

Si chinò verso di me, più in particolare al mio collo, cosa che mi fece posare il coltello.

Mi annusó e poi mi leccó velocemente il collo.

<C-Che fai!>> chiesi allontanandomi.

Lui spalancò gli occhi e si alzó.

<<Yeager... >> disse assottigliando lo sguardo.

<<uh? >> domandai.

Vidi dalle sue dita spuntare degli artigli, insomma non si prometteva niente di buono.

<<woah aspetta che? >> chiesi alzandomi.

Nessuna parola, quello voleva uccidermi.

Mi allontanai e mi alzai velocemente.

<<no aspetta possiamo parlarne! >> dissi mettendomi un cuscino davanti alla faccia, che lui graffió rompendolo.

<<Non mi sembra uno scontro molto equo! >> continuai lasciando perdere il cuscino e per andare dall'altra parte della stanza.

Ad un certo punto si fermó di colpo accasciandosi per terra.

Date le sue ali rotte, usciva sangue che sporcava il pavimento.

<<Tch... >> disse respirando a fatica.

Cosa devo fare? Se mi avvicino quello mi ammazza...

<<Se ti aiuto smetterai di provare ad uccidermi? >> chiesi.

<<No, appena mi sentirò meglio giuro sul mio popolo che ti taglio la gola>> rispose.

Promettente come ospite.

Deglutì.

<<Bene, allora per me puoi restare anche qui a soffrire>> dissi provando con la psicologia inversa.

Dopo qualche secondo si arrese.

<<E va bene allora dammi una mano>> disse ancora sdraiato per terra.

<<Non mi uccidi vero?>> chiesi.

<<Non prometto nulla, ma almeno hai la possibilità di salvarti così no? Non sono gentile? >>

<<Gentilissimo... >> sussurrai a denti stretti andandomene per prendere acqua ossigenata e magari delle fasce.

Ricapitolando, stavo per uccidermi, ma poi sento un rumore, torno a casa e mi trovo un tipo non umano che vuole ammazzarmi. Bene, cosa da tutti i giorni.

Tornai dopo pochi istanti e avevo paura ad avvicinarmi.

<<Su stai lì impalata? >> chiese.

<<Non ci riesci da solo?>> domandai.

<<Datti una mossa o ti ammazzo davvero >>

Deglutì e mi avvicinai a lui un pó spaventata.

Beh in realtà molto spaventata.

<<Stai fermo ok? >>

Non rispose, speriamo bene...

Mi chinai e iniziai a disinfettargli quelle che dovevano essere delle... Uhm, ali?

<<Ma hai paura? >>

<<No guarda, non hai solamente provato ad ammazzarmi >>

Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora