-Capitolo 11-

1.5K 83 198
                                    

T/N's pov

<<T/N! Giusto in tempo>> disse imbarazzato.

<<Hey questo è tuo?>> mi chiese Mikasa porgendomi il telefono.

<<Hmhm>> risposi prendendolo per poi metterlo in tasca.

<<Ti ho fatto questa>> affermò Levi porgendomi il vassoio con la torta.

Aveva un espressione così imbarazzata che era impossibile arrabbiarsi con lui.

<<Sei un idiota>> affermai sorridendo.

<<Pensa io me lo sono  dovuto sopportare per diciassette anni>> rispose Mikasa dandomi una gomitata leggera.

<<Comunque non credo che questa torta sia commestibile>> rispose appoggiandola sul tavolo.

<<Almeno l'hai cotta? >> chiesi.

<<Cuocere? Bisognava cuocerla?>> chiese Levi guardando Mikasa.

<<Ma non lo so! Credo di sì...?>> rispose Mikasa imbarazzata.

<<ah lasciamo perdere mi va bene il gesto>> affermai mettendomi la mano davanti alla fronte.

<<comunque Mikasa verrà a vivere con noi>> esclamó Levi.

<<EH?! >> urlai quasi cadendo all'indietro.

<<Non occupo molto spazio tranquilla>> affermò lei facendomi il pollice in su.

<<Ma non è questione di spazio ma questione di soldi! >> dissi io.

<<E allora la nostra cara Mikasa si cercherà un lavoro. >> rispose Levi sedendosi sul tavolo.

<<Fino a prova contraria qui sei tu maggiorenne. >> gli rispose Mikasa..

<<a proposito T/N ma tu ce l'hai un lavoro? Non ti ho mai vista andarci>>

<<No, dicono tutti che ventuno sono troppo pochi e che preferiscono assumere un uomo, perciò mia madre mi manda i soldi ogni mese>> affermai imbarazzata.

<<Non dovrebbe essere il contrario?>> chiese Levi.

<<In che senso?>> domandai.

<<Nel nostro pianeta natale è maggiormente la donna con maggiore autorità, da te non è così quindi >> disse Mikasa.

<<Portatemi a vivere con voi subito>> dissi ironica.

<<Non hai dei vestiti con la schiena scoperta? >> chiese Mikasa visto che probabilmente voleva tornare alla sua forma originale.

<<No certo che no>> le risposi.

<<Io resto semplicemente senza maglia>> affermò Levi facendo spallucce.

<<Il solito maniaco... Significa che resterò così, vado a farmi un giro allora>> disse Mikasa uscendo dalla porta di fretta.

<<Ma tua sorella è->>

<<Testarda? Sì lo so>> affermò Levi togliendosi la maglia.

<<È vero allora che sei un maniaco>>

<<non mi sembra ti sia mai dispiaciuto>> affermó sorridendo in modo malizioso.

<<Prenditi un paio di occhiali>> dissi per poi andarmene in camera.

<<Allora iniziamo? >> chiese Levi seguendomi.

Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora