LE ORIGINI
Ero seduta su prato in riva al lago, mentre cercavo di riposare.
Aether è stata fondata da poco, ci sono sì e no diecimila abitanti, comandanti da due clan, Yeager e Ackerman.
Gli Yeager erano sempre stati il clan più potente, e lo sono tutt'ora, e gli Ackerman sono fatti più che altro per servirli.
I capelli capelli castani e lunghi si spostavano seguendo il movimento del vento, mentre il rumore dell'acqua mi faceva rilassare.
Sono Atena Yeager, l'erede al trono, e ben presto compieró diciotto anni, quindi dovrò sposarmi.
Mi sarei dovuta sposare a quindici, ma il mio futuro marito trovò un'altra, quindi ci è voluto del tempo prima di trovarne uno nuovo.
<<posso sedermi? >> chiese una voce maschile.
<<Certo Enea>> risposi sorridendo guardandolo.
Lui si sedette al mio fianco sorridendo mentre guardava il paesaggio.
<<Allora principessa, pronta per il matrimonio? >> chiese guardandomi.
<<Certo è il mio dovere di futura regina>> risposi.
<<Mhm.. Non mi mentire>> chiese prendendomi il viso con una mano facendomi guardare i suoi bellissimi occhi celesti con una punta di verde.
Mi feci scappare una risata e distolsi lo sguardo.
<<Non vuoi scappare? Tutti sti doveri non li capisco>> disse appoggiando il mento alle ginocchia.
<<Certo, sei un Ackerman, sei stato creato per servire e combattere, tu puoi esplorare galassie, io invece sono una Yeager, e devo fare la brava>> dissi sbuffando.
<<Non potrai nasconderlo a lungo>> disse Enea senza guardarmi ma con il solito sorriso in volto.
Io mi misi una mano sulla pancia.
<<come vuoi chiamarlo?>> chiese.
<<Evan>> ammisi.
<<E se per caso fosse una femmina?>> mi chiese.
<<Non sarà una femmina, sono sicura sia un maschio>> dissi
Lui poggió la sua mano sopra la mia ma che io tolsi subito.
<<Non possiamo, lo sai, se qualcuno ci scoprisse->>
<<lo affronteremo insieme, come mi prenderò cura di nostro figlio>> disse accarezzandomi i capelli.
<<Enea... Riuscirò a gestirlo da sola>>
<<Atena, cosa siamo noi due? Non sembra tu mi ami>>
<<Ti amo, lo sai, ma il nostro amore provocherebbe distruzione, se ci mettessimo insieme scoppierebbe una guerra >> dissi triste.
STAI LEGGENDO
Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎
FanficNon è possibile che qualcuno come te possa esistere, deve essere un errore. Bastava solamente che tu non arrivassi, che la mia vita sarebbe finita quel giorno stesso. Hey, questa è la mia sesta Levi x Reader! Non sono programmate scene volente, ma s...