-Capitolo 27-

1.1K 74 144
                                    

T/N's pov

Mi svegliai in una stanza completamente buia, con una benda sulla bocca ed ero legata alla sedia.

<<Bene! T/N Yeager! Che "onore"!>> disse una voce femminile.

Era la stessa ragazza di prima, Hanji se non erro.

Aveva una siringa in mano e si avvicinò a me.

<<sai cos'è il potere degli Yeager? >> mi chiese.

Io scossi il capo.

<<Ogni duecento anni, uno Yeager ha il potere illimitato, cioè avrebbe la forza di cento Ackerman, cosa forte no? >> chiese sorridendomi.

Io la guardai interrogativa, che era sta cosa?

<<Lascia perdere, tanto non ti servirà, magari potrei lasciarti vedere l'artefice di tutto questo >> continuó.

Una che credo fosse una.. Guardia forse, portó un ragazzo molto simile a Levi, tranne per i capelli legati in uno chignon spettinato.

<<Vi lascio da soli, così potrai spiegarle tutto>> disse Hanji slegando il ragazzo con un sorriso stampato in volto per poi andarsene chiudendo la porta.

<<Hmphf! >> dissi dimenandomi.

<<Perdonami, ti slego subito>> disse avvicinandosi.

Mi liberó togliendomi la fascia dalla bocca.

<<Che fai? Non proviamo a scappare?!>> chiesi.

Lui rimase in silenzio, aveva lo sguardo spento.

<<T/N Yeager se non erro, io sono Enea, Enea Ackerman>> disse porgendomi la mano.

Ackerman?

<<Non sono proprio imparentato con l'Ackerman che conosci tu, ma nemmeno con te a dire la verità>>

<<Scusa ma tu cosa centri ora?>> chiesi.

<<Oltre 3000 anni fa io->>

<<3000?! Scusa ma hai 3000 anni e oltre?>> chiesi.

<<Noi Ackerman siamo immortali, insomma non invecchiamo, ma questo ora non c'entra. >> disse sedendosi.

<<Levi non lo sa, è troppo giovane per saperlo, ma nemmeno tu sei umana, anzi, sei una specie di eccezione>> disse lui.

<<aspetta stai andando troppo velocemente spiegamelo>>

<<3000 anni fa mi innamorai di una ragazza, Atena, era una Yeager e so che avrei dovuto starle alla larga, peró era così bella, così solare, mi ha fatto impazzire. Un giorno ci scoprirono e lei se ne andó sulla Terra per continuare la dinastia degli Yeager>> disse semplicemente.

<<Io adesso sono su Aether vero?>> chiesi.

Lui annuì e basta.

<<Adesso la storia si sta ripetendo, un Ackerman si è innamorato di una Yeager>> affermó sospirando.

Si alzó avvicinandosi a me.

Mi prese il viso tra le mani ed appoggió la sua fronte alla mia.

Sentì un forte mal di testa, ma in poco tempo mi arrivarono alla mente dei ricordi, quelli di Atena e Enea.

Quest'ultimo si staccó con le lacrime agli occhi.

Mi mise una mano sullo stomaco e io indietreggiai.

<<Lo sai vero? >> mi chiese.

<<cosa? >> domandai titubante.

Lui sorrise leggermente.

<<Congratulazioni >>

Non dirmi che...

<<È una femmina, ne sono sicuro>> affermó.

<<No aspetta stiamo parlando della stessa cosa? >>

<<Sì e ti aiuterò a scappare >> rispose sorridendo.

<<Perché direi fidarmi? Insomma ti lasciano slegato, così, come posso sapere che non mi tradirai? >> chiesi.

<<Voglio dare a te e a Levi quello che io e Atena non abbiamo mai potuto avere>> mi comunicó.

Esitai ma accettai.

Riuscì a spaccare la finestra e prendendomi per mano mi portò fuori.

<<Prima di tutto andiamo a recuperare il tuo fidanzato, poi finiremo questa guerra una volta per tutte >> disse spiegando le ali.

<<Non ci sono delle piattaforme per il teletrasporto? >> chiesi.

<<Oh cara T/N, sei tale e quale ad Atena>> disse prendendomi in braccio, o meglio, sulla schiena.

<<No aspetta che fai? >> chiesi.

<<Tieniti forte, entro dieci secondi dovremmo arrivare, quindi trattieni il fiato se non vuoi beh... Esplodere >> disse ironico sorridendo.

Feci come mi aveva detto e chiusi pure gli occhi.

Sentivo una forte aria in faccia, ma in un pó di tempo questa sensazione sparì.

Eravamo nuovamente in Giappone, nello stesso luogo di prima.

Enea cadde per terra con le ali quasi completamente spezzate e accasciato a terra.

<<Sto bene, tu cerca Levi, ci ritroveremo ad Aether>> mi rispose mentre la città era completamente distrutta.

Titubante iniziai a correre cercando Levi, mentre urlavo il suo nome.

<<Levi! >> urlai.

Lo trovai pieno di sangue, che non era il suo, e con un magnifico paio di ali sulla schiena.

<<Levi! >> continuai.

<<T/N? > chiese girandosi.

Spalancó gli occhi e mi corse incontro abbracciandomi.

<<Credevo... Credevo fossi morta, ho pensato al peggio>>

<<Sono stata portata ad Aether, là ho incontrato Enea, mi ha aiutato a tornare da te >> dissi sorridendo.

<<Ora dov'è? >> mi chiese.

<<È più in là, sta recuperando le forze>>

Lui mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio dolce, stringendomi a sè.

<<Levi, non so quanto sia affidabile quello che mi ha detto Enea, ma credo di essere... >> dissi bloccandomi.

Lui aspettó in attesa di un mio continuo.

In quel momento Enea arrivó col fiatone.

<<Mi dispiace interrompere il momento, ma dobbiamo andare, se non volete che l'umanità venga sterminata>> disse lui appoggiandosi ad un muretto.

<<Levi, lui è Enea>> dissi.

<<Perché mi somiglia così tanto? >>

<<Ti spiegherò tutto più tardi, ora andiamo, abbiamo due pianeti da salvare>> gli risposi.

Angolo atroce

È un problema se sto iniziando a simpare per Enea? HAHAHAHAHHAHA vabbè.

Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora