T/N's pov
Guardai più in là e notai che c'erano Eren, Historia ed Armin, abbastanza vicini però.
Io deglutì.
<<Levi andiamocene>> dissi.
<<Ma non è T/N e il suo fidanzato?>> chiese Eren avvicinandosi.
Quanto lo odio, ma che mi lasci in pace.
<<ti ha fatto pure una coroncina di fiori ma che carini>> disse sfilandomi la coroncina per poi romperla buttandola per terra.
Levi non stava ascoltando, stava raccogliendo alcuni di quei fiori.
<<Non stai chiusa in casa come al tuo solito! La gente potrebbe spaventarsi vedendoti>> disse lui.
<<Sei tu fino a prova contraria che le stai parlando, se sei così in conflitto bastava dirlo>> rispose Levi senza distogliere lo sguardo.
<<Tu mi dai fastidio, perché difendi qualcuno come lei?>>
<<Non la difenderei se tu non l'attaccassi, quindi domanda al rovescio, perché l'attacchi? >> chiese assottigliando lo sguardo.
<<Perché non te lo fai spiegare da lei?>> chiese Eren tirandomi per i capelli e prendendo un coltellino dalla tasca.
<<Eren stai esagerando >> disse Armin.
<<Eren... Cosa vuoi fare con il coltello?>> chiese Historia iniziandosi a preoccupare.
<<Lasciala subito>> disse Levi.
<<Sennò cosa fai? >> chiese tirandomi violentemente mente Historia e Armin erano per la prima volta seriamente preoccupati.
Prima che Eren potesse fare qualcos'altro Levi gli tiró un pugno, e il bruno mi lasció andare mentre avevo le lacrime agli occhi.
Levi aveva capito, aveva capito che era uno Yeager.
Gli tiró un altro pugno, io ero paralizzata, e a Eren inizió a sanguinare il naso.
<<L-Levi fermati! >> esclamai.
Lui voleva ucciderlo, non era in sè.
<<smettila non le daremo più problemi!>> disse Armin con le lacrime agli occhi, ma Levi non si fermava.
<<Levi ti supplico basta!>> urlai con le lacrime che mi percorrevano il viso.
Levi gli sfilò il coltello dalle mani e lo impugnó.
Mi misi dietro di Levi per allontanarlo da Eren, che era pieno di lividi ormai.
Levi invece aveva l'affanno ed era sporco di sangue.
Gli sfilai il coltello di mano, lui sembró tornare normale.
<<Ti senti bene?>> chiese guardandomi.
<<Levi che cos'hai fatto... >> chiesi notando Eren senza coscienza e pieno di sangue.
<<Sei un pazzo! Sei da galera!>> urló Armin.
<<Armin lascialo stare chiama un'ambulanza! >> le urló Historia.
Non credevo che Levi sarebbe stato capace di questo...
<<È vivo vero?! >> chiesi lasciando perdere Levi per avvicinarmi a Eren.
Armin controlló, il battito era quasi impercettibile, ma c'era.
<<L'ospedale è qui vicino, per fortuna>> mi disse Armin preoccupato.
<<Menomale>> sospirai sorridendo di sollievo.
<<Mhm...>> disse Eren aprendo leggermente gli occhi.
<<Oi moccioso ricorda bene>> disse Levi.
<<S-sei pazzo... >> disse Eren a fatica.
<<Può darsi>> rispose.
<<Ackerman, ricorda bene.>> disse per poi sputargli in faccia.
<<Levi...>> affermai con le lacrime agli occhi.
<<Andiamocene >> disse Levi prendomi per mano per poi allontanarsi.
C'era un boschetto lì vicino ed andammo lì.
Lui si tolse la maglia per poi tornare alla sua forma originale, le sue ali si stavano anche riprendendo.
Io ero ancora spaventata.
<<Non so che cosa mi sia preso>> mi disse con l'affanno.
<<Non sapevo cosa star facendo, era come se non fossi più in me, volevo solo proteggerti>> disse con un pó di rossore sulle guance.
<<Comunque se lo è meritato credo, dopo tutto quello che mi ha fatto per anni, dovrei ringraziarti>> dissi io arrosendo.
<<Non c'è di che, ora se non ti dispiace... >> disse iniziando a spogliarsi.
<<Cosa fai?>> chiesi.
<<Lo vedi quel laghetto? Uso l'acqua per ripulirmi dal sangue e poi ci faccio un bagno>> affermò restando in "boxer"
<<Lo farei anche io ma non ho il costume>> risposi.
<<ti pare che io ce l'abbia?>> chiese.
<<No però->>
<<E allora? L'acqua è pulitissima, nemmeno tanto profonda>> mi disse mentre si puliva dal sangue.
<<Senti c'è un supermercato con un reparto vestiti a due chilometri da qui, vado a prenderti dei boxer>> affermai iniziando a correre.
Feci presto, solo dieci minuti e ne avevo presi quattro.
Che imbarazzo nel reparto degli uomini.
Appena arrivata mi ricordai una cosa.
Potevo prendere i costumi! E magari degli asciugamani.
<<Oh già qui >> disse alzandosi.
<<Spero vadano bene>> disse afferrando la busta.
<<Senti non voglio parlarne, ti ricordo che io di queste cose non so nulla>> risposi rossa in viso.
Lui sbuffó e se ne andò dietro un albero.
<<Una cosa buona l'hai fatta eh?>> esclamò in modo da farmi sentire.
<<Ogni tanto>> gli risposi iniziando a sbottonarmi la camicia.
Tornó dopo pochi istanti.
<<Ancora qui sei? >> mi chiese.
<<Senti è imbarazzante, mi metti pressione>> dissi togliendomi la camicia.
<<Tu sei strana, adesso mi dirai che è imbarazzante fare il bagno con me>> affermò.
<<Certo! >> gli risposi togliendomi la cravatta e poi le scarpe.
<<Va bene io ti aspetto nell'acqua>> disse allontanandosi.
Io mi tolsi poi le calze e la gonna, e successivamente raggiunsi Levi.
<<è fredda? >>
<<In realtà è tiepida>> rispose lui appoggiando le braccia sul bordo.
<<Se lo dici tu>> risposi entrando in acqua.
Mi arrivava fino al collo, a Levi sarebbe arrivata fino alla clavicola.
<<Oi T/N la vuoi fare una cosa bella?>> chiese emozionato.
Angolo atroce
Salve amici, ieri mi ero scritta già mezzo capitolo, quindi oggi ho pubblicato prima.
STAI LEGGENDO
Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎
FanficNon è possibile che qualcuno come te possa esistere, deve essere un errore. Bastava solamente che tu non arrivassi, che la mia vita sarebbe finita quel giorno stesso. Hey, questa è la mia sesta Levi x Reader! Non sono programmate scene volente, ma s...