T/N's pov
<<Oh lo conosci? >> chiese Mikasa.
<<T/N con chi parli->> disse Levi entrando in stanza.
<<Oh >> rispose assottigliando lo sguardo.
<<T/N?! Levi?! >> chiese Eren.
<<Vattene subito da casa mia >> dissi a braccia conserte.
<<vedo che sei fissata con il mandare via la gente >> mi rispose.
<<è stato dieci anni fa stai zitto>> esclamai battendo il piede per terra.
<<Cosa è successo dieci anni fa? >> chiesero Levi e Mikasa all'unisono.
<<Perché non glielo dici? >> mi chiese Eren.
Il motivo non me lo ricordavo nemmeno più, era solo una strana sensazione.
T/N's pov (avete 10 anni, Levi 11 quasi 12)
Ero seduta sul letto, Eren vicino a me.
Nostro padre entró in camera, tutto vestito bene, e con un odore di profumo che faceva venire il voltastomaco.
<<Io vado ragazzi, la mamma è lavoro e tornerà tardi, voi andate a letto presto miraccomando >> affermò per poi andarsene di corsa, mai visto così di fretta.
<<Eren secondo te dove va papà ogni notte? >> chiesi.
<<Questioni di lavoro ovviamente>> mi rispose.
<<Lo seguiamo? >> chiesi.
<<Ma sei pazza?! >> mi urló.
<<su prendi la giacca andiamo>> dissi mettendomi le scarpe velocemente.
<<Va bene va bene>> rispose decidendo di seguirmi.
Si mise la giacca, e anche io, poi uscimmo di casa prendendo le chiavi.
Un pó più in là c'era nostro padre con una donna, capelli biondi a caschetto, molto carina.
Iniziarono a camminare, dovevano raggiungere la macchina.
<<Sta tradendo mamma...>> dissi io.
<<Non essere stupida... Insomma, non è detto >>
<<Io lo dico a mamma se ho ragione>> affermai correndo a prendere la bici.
<<T/N aspetta non sei seria vero?! >> chiese inseguendomi.
<<Non sono mai stata così seria, salta su Eren >> dissi salendo sulla bici con Eren dietro che si aggrappava alle mie spalle.
<<T/N tu sei impazzita non possiamo seguirli, cosa ti succede? >>
<<Non hai mai notato come papà si comporta in modo strano? >> chiesi iniziando a pedalare velocemente stando dietro alla macchina nera di mio padre.
<<in modo strano? T/N ma sei pazza forse?! Leggere storie ti fa troppo male dico io, andiamo a casa >> esclamai.
<<Non sono storie, a casa mi darai ragione scommettiamo >> esclamai finalmente raggiungendo sufficientemente la macchina.
Dopo non so quanti chilometri, arrivammo in una casa in un luogo sperduto.
<<T/N perfavore dobbiamo tornare a casa non so cosa ti stia succedendo sei... Sei strana>> disse singhiozzando Eren.
STAI LEGGENDO
Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionNon è possibile che qualcuno come te possa esistere, deve essere un errore. Bastava solamente che tu non arrivassi, che la mia vita sarebbe finita quel giorno stesso. Hey, questa è la mia sesta Levi x Reader! Non sono programmate scene volente, ma s...