T/N's pov
<<Dì qualcosa... >> mi sussurró Levi.
Non sapevo cosa dire, avevo le lacrime agli occhi.
<<Mi scusi possono chiederle il motivo?>> chiese Levi facendo il carino.
<<Tsk, questa mocciosa è un'impertinente, il marcio va eliminato>> rispose.
<<Non lo accetto. >> affermò Levi.
Ma ma cosa fa? È stupido?
<<Chi si crede di essere per dirmi una cosa del genere? >> domandó.
<<potrei farle la stessa domanda, se solo mi venisse voglia di farlo potrei benissimo farla licenziare, mio zio è un uomo importante >> affermò Levi.
<<E io dovrei crederci? >> chiese Nile.
<<vuole scommettere? >> chiese Levi con tono provocatorio.
Nile in quel momento non sapeva più che fare, poi sbuffó.
<<Va bene, non metterò l'insufficienza e T/C non verrà sospesa. >> disse Nile andando poi alla cattedra.
Tutti guardarono Levi a bocca aperta, erano abbastanza stupiti, ma io ero anche a disagio.
Ci sedemmo in fondo, in due banchi liberi e io durante tutte le lezioni non smisi di guardarlo per nemmeno un istante.
<<Quindi queste sono le cose che fate? Che noia mortale >> affermò lui mettendosi le mani in tasca.
<<Sì... >> affermai rossa in viso.
<<Comunque non solo i tuoi compagni, ma pure i professori sono antipatici, pure codardi>> disse Levi.
<<Oi tu... Levi giusto? >> chiese Eren avvicinandosi.
<<Che vuoi?>>
<<Io, Historia, Ymir e Armin ci abbiamo pensato un pó su, unisciti a noi e lascia perdere questa>> disse entusiasta.
<<No! >> esclamai io per poi tapparmi la bocca con le mani.
Era la prima volta che rispondevo.
<<No? Qualcuno ti ha forse chiesto di parlare? >> chiese Eren avvicinandosi a me.
Io scossi il capo e indietreggiai.
<<Allora non aprire quella merda di bocca, l'ultima volta sai cos'è successo vero? >> chiese.
Io ripensai subito a dieci anni prima.
Levi sembró incuriosito dal discorso, voleva vedere che piega prendesse.
<<È stato un errore io non volevo>> dissi con la voce che mi si spezzava.
<<Non volevi? Allora non avresti dovuto dirlo>> affermò lui prendendomi per il colletto.
Levi lo tiró per un braccio buttandolo poi per terra.
<<Può bastare così. >> esclamò Levi.
<<Aspetta quindi? >> chiese Eren.
<<fottiti >> rispose lui per poi andarsene con me.
<<Puoi anche piangere con me se vuoi>> affermó Levi ma io scossi il capo.
<<Non vedo l'ora di tornare alla mia forma originale >> disse ad una certa Levi.
<<Immagino >> risposi.
<<Casa tua quanto dista da qua?>> chiese.
<<Non lo so uhm... Dieci minuti a piedi? >> risposi.
<<ok allora corriamo>> rispose prendendomi per mano.
<<No un attimo->> iniziai ma non feci in tempo a dire altro che lui iniziò a correre tirandomi per un polso.
<<Levi! Vai più piano!>>
Levi non mi ascoltó e continuó a correre mentre io cercavo di stargli al passo più possibile.
Arrivammo dopo pochissimo tempo ed ero sfinita.
<<Levi ma... Ma quanto... Quanto corri...>> dissi con l'affanno.
<<Non fare storie, apri la porta e basta>> mi disse dopo essere entrati nel condominio.
Aprì la porta ed entrammo in casa.
Buttai lo zaino sul divano mentre Levi si tolse subito la camicia e la cravatta, per poi buttarle un attimo a terra.
Tornó alla sua forma originale e fece un respiro di sollievo.
<<Finalmente>> affermò sgranchendosi.
<<Bene... Cosa vorresti fare? >> chiesi imbarazzata.
<<Mhm... Non devi fare i compiti tu?>> chiesi.
<<No, non ce li danno quasi mai, a parte qualche volta se gli gira male>> risposi grattandomi la nuca.
<<Incredibile che sto parlando con una mezzosangue come te...>> affermó.
<<Mezzosangue a chi? E comunque questa 'mezzosangue' ti ha salvato da un'emorragia! >>
<<ecco perché temo mi sia sbagliato sul fatto che tu sia una Yeager. >> rispose scocciato.
<<quindi... Potrei non esserlo?>> domandai sperando si sia sbagliato.
<<Forse possono scoprirlo>> disse avvicinandosi.
<<Scusa che fai?>> gli chiesi.
<<Non so come voi umani lo considerate, ma comunque voglio solo testare se tu sia una Yeager. Quindi stai ferma>> affermó alzandomi il mento con due dita.
<<aspetta non vorrai fare ciò che penso>>
<<Non lo faccio perché mi va di farlo>> disse lui.
Lui per fare in modo che non dicessi un'altra parola si attaccó alle mie labbra, dando vita qualche secondo dopo ad un bacio passionale.
Si staccó subito dopo ed io era rossa pomodoro.
<<era necessario?! >> esclamai indignata pulendomi la bocca con la manica.
<<Sì e comunque sei una Yeager, date le tue proprietà salivari>> disse guardandomi.
<<maniaco! >> affermai ancora rossa.
<<Ti ho detto che non l'ho fatto perché mi va di farlo >> rispose sbottonandosi i pantaloni.
<<E adesso che fai? >>
<<Mi stanno scomodi, hai qualcosa?>> mi domandó.
<<No a meno che tu non voglia un paio di pantaloni di una taglia in meno>> risposi cercando di calmarmi.
<<Dai qualsiasi cosa, sennò sto nudo>> mi rispose.
<<No perfavore, prova con l'accappatoio>> esclamai.
<<Bene >> rispose facendo spallucce.
<<Se è rosa, rosso, o qualsiasi colore caldo, non me lo metto>> chiarì per poi andare in bagno.
Il mio primo bacio, è stato con un tipo che conosco da due giorni e che mi odia.
Angolo atroce
Si sono baciati, ma a che prezzo?
No dai a nessun prezzo, tranne forse che non si amano anche se T/N inizia a dare i primi segnali eh.
STAI LEGGENDO
Talking to the moon ❤︎Levi x reader❤︎
FanfictionNon è possibile che qualcuno come te possa esistere, deve essere un errore. Bastava solamente che tu non arrivassi, che la mia vita sarebbe finita quel giorno stesso. Hey, questa è la mia sesta Levi x Reader! Non sono programmate scene volente, ma s...