Narrazione in terza persona.
Trama: è l'ultimo giorno di riprese sul set e Chris ha in mente qualcosa di speciale.
Richiesto da MissEvans10 spero ti piaccia ❤
Buona lettura!
Con le mani strette intorno al volante e gli occhi fissi sulla strada davanti a te, o meglio sulla coda infinita di macchine davanti a te, non puoi far altro che emettere un sonoro sospiro.
Ma che cavolo ci fa tutta questa gente già in strada poco dopo l'alba?Avanzando a pochi metri alla volta, dopo essere stata circa venti minuti ferma nel traffico, finalmente riesci a scorgere lo spazio dedicato al set. La tua destinazione per l'ultima volta.
Un magone ti assale al pensiero che domani mattina non dovrai recarti qui, forse l'unica nota positiva sarà non avere l'obbligo di svegliarsi presto ma nonostante questo, sai già che ti mancheranno tutti.
Inserisci la freccia e subito entri nel parcheggio riservato al personale, recuperi la tua borsa dal sedile accanto e scendi dall'auto correndo verso il padiglione riservato ai costumisti.
Entri di soppiatto, facendo finta di essere già arrivata da un pezzo e con non-chalance cammini verso il solito armadietto dove lasci le tue cose prima di lavorare."Ehi bella addormentata." la tua amica Sarah sembra l'unica ad accorgersi del tuo comportamento furtivo e ti richiama scherzosamente, accompagnando il tutto con un occhiolino.
"Sii onesta. Quanto sono nella merda?" le chiedi mentre usi un elastico per legare insieme i tuoi capelli. Non sei mai arrivata in ritardo, questo lavoro è la tua passione, ma l'aver dimenticato di azionare la sveglia ieri sera e il traffico di questa mattina sono stati un bel problema.
Beh, a dire la verità non potevi assolutamente prevedere il traffico però sai molto bene perché hai dimenticato l'esistenza della sveglia..."In realtà non credo che tu lo sia, sembra tutto calmo oggi. Ti cercava solo Benedict perché aveva un problema con..." sembra rifletterci un attimo, prendendo tra le dita il labbro inferiore come fa quando è pensierosa. "Con il mantello!"
"Dov'è adesso?" non appena chiudi la bocca senti il tuo nome venir chiamato più volte, e sempre più vicino. Ma non è la voce di Benedict.
"Oh, T/n! Devi aiutarmi. Cosa dovrei farci con questo?" per poco, ma davvero pochissimo, Jeremy evita di prenderti in pieno con quella che teoricamente dovrebbe essere una parte del suo costume di scena. Sarah trattiene a stento una risata e tu di conseguenza la guardi malissimo, hai già avuto questa esperienza con una di quelle armature di Robert che, seppur leggera, è fatta di materiale resistente e che di conseguenza fa un male cane quando ti colpisce.
"Buongiorno anche a te." assumi un tono lievemente sarcastico, con lui puoi permettertelo perché è stata la prima persona che Chris ti ha presentato e da quel momento ha deciso di assumerti a tempo pieno come aiutante perché, a detta sua, i costumi in questo film sono troppo elaborati.
"Hai pensato di indossarlo?" lo prendi in giro e lui scuote la testa divertito.
"Ovvio che ci ho provato, ma non è della mia taglia.""Certo che lo è! È fatto su misura." la tua voce si alza di un grado. Oggi è l'ultimo giorno di riprese e ancora, come ogni singolo giorno, qualcuno ha un problema con l'abito di scena. Allenti leggermente le chiusure sulle spalle e questo sembra risolvere in qualche modo, infatti adesso riesce ad indossarlo. Tuttavia, qualcosa non ti convince.
Gli giri intorno un paio di volte prima di individuare cos'è. La copertura rigida posta sugli avambracci è stata montata al contrario!
Jeremy ammette subito di non essersene neanche accorto e mentre sei occupata a sistemare entrambe le braccia secondo quanto riportato dal figurino della sua uniforme, sobbalzi nell'istante stesso in cui qualcuno ti abbraccia da dietro improvvisamente.
STAI LEGGENDO
ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀ ᴄʜʀɪꜱ ᴇᴠᴀɴꜱ (richieste chiuse)
FanfictionRaccolta di immagina su Chris Evans. Vi consiglio di non soffermarvi sui primi, perchè sono stati scritti tempo fa e contengono inevitabilmente qualche errore grammaticale, provate a leggere qualcuno più recente. 🥰 Buona lettura! 🥇 #chrisevans 01...