Narrazione in terza persona.
Trama: hai conosciuto Chris ad una cena poco tempo fa e, dopo esservi scambiati una serie di messaggi, avete scelto di rivedervi per un paio di drink.
Richiesto da D_emm_yy 💖 spero ti piaccia!
Buona lettura!
Questa volta il luogo non era così ricercato quanto il ristorante indicato da suo fratello Scott per la prima uscita insieme.
Nel momento stesso in cui hai varcato l'entrata, fasciata da un top con le bretelle sottili di color verde scuro e un paio di jeans neri, ti sei sentita molto più a tuo agio.
Non sai se la sensazione è stata diversa perché il locale, caratterizzato da pareti in legno così come i tavoli quadrati sparsi al suo interno, ti ha subito trasmesso un'energia positiva grazie anche alla musica leggera nell'aria oppure semplicemente perché stavolta al tuo fianco c'era Chris che ti ha guidato verso una postazione lievemente più appartata rispetto alle altre.Un'oretta è passata in fretta commentando i drink sulla carta, bevendo e scherzando su qualsiasi cosa: dal programma tv trasmesso a volume basso dalla televisione appesa in un angolo alle mosse speciali di un uomo, sicuramente brillo, a ritmo di una canzone anni 80.
Entrambi ordinate un secondo giro senza accorgervi del passare del tempo, l'unica cosa che invece avverti chiaramente è la testa diventare pian piano più leggera e perfino la tensione tipica da primo ufficiale appuntamento scivolare via nel momento in cui Chris inizia a parlarti di sé — come se la maggior parte delle cose non le avessi già chieste a suo fratello — raccontando addirittura una serie di avventure sul set che sono rimaste impresse nella sua mente.
Non passa molto prima che il discorso si sposti su di te, giocherelli con il bicchiere alto mentre gli riveli di non essere originaria del Massachusetts bensì del Illinois e di trovarti in questo Stato perché avevi deciso di frequentare qui l'università, sogno presto sfumato nello stesso istante in cui un'opportunità di lavoro si è palesata ai tuoi occhi.
Hai preferito la stabilità ma questo non ha allontanato il tuo chiodo fisso: l'arte.Ti fermi un attimo ad osservare il contenuto del tuo drink e ti rendi conto che Chris sembra reggere decisamente meglio l'alcol rispetto a te, complice il fatto che lui abbia scelto qualcosa di non troppo alcolico a tutti e due i giri.
All'improvviso la conversazione si alleggerisce e inizia a porti una serie di domande, alcune di queste piuttosto stupide, con il solo intento di farti ridere guadagnandoci però soltanto un'occhiataccia e un piccolissimo schiaffo affettuoso sul braccio.
"Allora... andrò sul personale. Fidanzata?" strabuzzi gli occhi, non aspettando una domanda seria.
"Pensavo che accettare un invito ad uscire significasse automaticamente che non lo sono. A questo punto dovrei chiedertelo anch'io..." scherzi, puntando la cannuccia contro di lui prima di inserirla di nuovo nel drink. La bevanda al suo interno è diminuita drasticamente una volta superata la metà.
"Non lo sono, e adesso so che la pensiamo allo stesso modo." lui alza le spalle divertito e i tuoi occhi seguono il movimento che fa subito dopo portando alle labbra il suo bicchiere, prendendo un sorso.
Devi ammetterlo, è dal momento in cui è venuto a prenderti sotto casa che non riesci a distogliere lo sguardo da Chris.
Proprio come te, anche lui questa volta è molto meno elegante. Ha optato per una semplice maglietta azzurra e un paio di jeans dello stesso colore, e tu sei davvero indecisa se preferisci vederlo vestito in questa maniera oppure in giacca e cravatta.Il tuo cervello ti suggerisce di evitare una simile decisione, lui starebbe benissimo anche con una busta dell'immondizia addosso.
"T/n?"
STAI LEGGENDO
ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀ ᴄʜʀɪꜱ ᴇᴠᴀɴꜱ (richieste chiuse)
أدب الهواةRaccolta di immagina su Chris Evans. Vi consiglio di non soffermarvi sui primi, perchè sono stati scritti tempo fa e contengono inevitabilmente qualche errore grammaticale, provate a leggere qualcuno più recente. 🥰 Buona lettura! 🥇 #chrisevans 01...