Mayura

191 11 0
                                    

I giorni seguenti furono carichi di lavoro. Bisognava organizzare il programma, controllare gli inviti nuovamente, e fare le ultime prove fotografiche.

Finemente arrivo il giorno della sfilata. Nathalie si alzò prestissimo, e iniziò a prepararsi. Successivamente sveglio Adrien, e uscì di casa diretta al salone.

Iniziò a preparare: luci, il red carpet, macchine fotografiche e controllo dei modelli.

Intorno le 10 iniziarono ad arrivare i primi giornalisti, e da lì la sala iniziò a riempirsi.

Chiamò Adrien.

<Avvisa la tua guardia del corpo che potete iniziare a venire.>

<Va bene> rispose il ragazzo <arriviamo tra poco. Mio padre?>

<Emh...Lui viene dopo>cercò di incoraggiarlo lei.

<Si certo...> disse rassegnato, sapendo che neanche Nath aveva una risposta alla sua domanda.

Il ragazzo arrivò una mezz'oretta più tardi. E da quel momento in poi iniziarono ad arrivare tutti gli altri invitati e i fotografi.

<Adrikinsssss> urlò Chloe scendendo dalla sua auto.

<Oh ciao Chloe> la salutò il ragazzo sorridendo <scusa se vado di fretta, ma Nathalie ha appena trovato Marinette e stanno per andare nel mio camerino>

La bionda lo guardò allontanarsi, lanciando le peggio maledizioni su Marinette, la quale intanto, si trovava con Nathalie davanti la porta del camerino di Adrien.

Il ragazzo provò la bombetta che era stata realizzata dalla sua amica. E successivamente rimase solo nella stanza, perché Marinette doveva iniziare a prendere posto per la sfilata.

<Signora non può sedersi qui> intervenne Nathalie vedendo Audrey sedersi al posto riservato per la ragazzina.

<Questo è l'unico posto in prima fila rimasto, quindi non mi sposto> fu la risposta dall'altra.

<Il signor Agreste le ha riserva un posto in seconda fila> continuò Nath cercando di trattenersi dal prenderla per i capelli, non le era mai piaciuta quella donna dai periodi del liceo.

<Tutto questo è ridicolo. Sei licenziata!>

<Lei non può licenziarmi, io lavoro per il signor Agreste>

<Vedremo cosa a da dire il tuo capo a riguardo>la bionda tirò fuori il cellulare e chiamò Gabriel, il quale non rispose.

<Presumo dalla sua espressione che non mi abbia licenziata> sorrise maligna Nathalie.

Audrey sbuffò, e lamentandosi continuamente lasciò il posto libero a Marinette.

La sfilata iniziò, e dei Bourgeois non si vedeva più neanche l'ombra. Nathalie sorrideva soddisfatta.

Adrien intanto si preparò per sfilare sulla lunga passerella. E mentre si trovava nel bel mezzo della sua camminata, una nuova akumizzata interruppe il tutto, trasformando il ragazzo in una statua di glitter.

Nath deglutì, non tanto per il super cattivo, ma per Adrien che era appena stato portato via da una Audrey akumizzata.

Tuttavia diversi minuti dopo tutto si sistemò.

La prima cosa che lei fece? Fu chiamare Gabrile, avrebbe voluto dirgli di tutto e di più "Potevi uccidere tuo figlio! Se anche avessi vinto, dovevi poi scegliere tra Emilie o Adrien." ma si trattenne.

Le parole di lui tuttavia la sconcertarono un po.

<Ho deciso di fermarmi, pensavo che questa volta avrei vinto, ma non ci sono riuscito e non posso continuare così>

Da una promessaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora