24. Obblighi particolari

1.8K 76 64
                                    

Mi siedo sul prato tra Thomas e Jeff che mi guarda non capendo, per fortuna siamo lontani dal fuoco così non si può vedere il peperone che sono.

Ci stavamo per baciare

Io e Newt

Oddio

Santo Minho

Mi sento così... Strana... Come se una parte di me lo volesse da tempo ma... L'altra?

Thomas continua a ridacchiare, "Thomas smettila" sussurro io, "Ma che è successo?" chiede Jeff, "Oh Newt e Kate-" scatto in avanti tappando la bocca di Minho che si era seduto davanti a me con affianco, ovviamente... Newt.

"Abbiamo deciso di giocare anche se ci sembra un gioco stupido" mi affretto a dire sostituendo la frase di Minho.

"Okay... Cominciamo dai" dice Gally arrivando assieme a Fry, Chuck, Clint e Teresa.

Mi rimetto seduta tra Tom e Jeff e guardo di sfuggita Newt notando che mi sta fissando, bhe però non ci siamo baciati quindi teoricamente non è successo nulla... No?

"Bene cominciamo, allora è obbligo e penitenza, io e Chuck abbiamo cambiato un paio di cosette" dice Minho facendo un sorrisetto, "Allora, è semplice, si sceglie obbligo o penitenza, ma attenzione perché la penitenza è peggio" dice l'intendente dei velocisti.

Non so perché ma ho seriamente paura in questo momento... "Bene cominciamo..." dice Chuck, "Jeff?" chiede il ricciolo, "Obbligo" risponde il medicale, "Bevi l'intruglio di Gally, "Oh dio che schifo..." mormora il ragazzo per poi prendere il barattolo e berne il contenuto, "Bene... Minho?" chiede Jeff, "Obbligo", "Abbraccia Gally" dice il medicale, "Cosa? No" dice quasi inorridito, "Bene allora Minho... Bacia a stampo Gally" dice, tutti si mettono a ridere, "Oh no..." dice Gally.

"È Minho... La penitenza" dico ridendo, il velocista mi fulmina e ride, si avvicina al Costruttore che indietreggia, "No... Minho dai non vorrai farlo davvero-" dice Gally, Minho si avvicina "Forza tesorino avrai l'onore di baciare il ragazzo più figo della Radura" dice il Velocista facendo una vocina.

Prende il viso di Gally con le mani e gli da un bacio a stampo.

"L'avete visto tutti? Perché col cavolo che lo rifaccio un altra volta" dice Minho pulendosi la bocca con la maglietta, io e Thomas ridiamo guardando la faccia schifata di Gally.

"Bene, ora mi diverto io... Katrine?" chiede Minho.
"Mannaggia, cazzo..." sussurro.
"Obbligo" dico.
"Bene bene bene, siediti su Newt fino alla fine della partita."
Oh porca sploff... Porco Minho in catamarano... Noooo... arrossisco. Dai, ce la posso fare... Devo solo sedermi e non cercare di arrossire come uno dei peperoni che Fry mette in pentola.

Mi alzo.
"Dai, Key!" ride Thomas.
Mi avvicino a Newt, che anche lui è rosso in volto, e mi siedo sul ragazzo. Ovviamente partono fischi e i soliti "Uuuuu". Fa passare una mano dalla schiena fino a farla poggiare al mio fianco.

Cosa che mi fa sentire un brivido attraversarmi da testa a piedi.

"Uh, ma Newt, dove le metti quelle manine!" sussurra Minho.
"Minho!" esclamiamo io e il biondino.
"Uh, guarda, due peperoni" dice Winston ridendo.
"Ah sì?" Bene, ora mi diverto io.
"Win?" chiedo.
"Che vuoi fare?" sussurra Newt, e faccio un sorrisetto. Win mi guarda con il terrore negli occhi.
"Obbligo" dice insicuro.
"Mh... Bacia un piede di Minho." So che non lo farà mai...
"No, no, no, penitenza" dice Winston.
"Hey, i miei piedi non puzzano così tanto, no?" dice Minho in difesa dei suoi piedi. Tutti lo guardiamo.
"Fidati, amico, si sviene" dice Frypan. Come pensavo...
"Bacia Jeff" dico a Winston, che ovviamente arrossisce. Clint dà una pacca amichevole sulla schiena di Jeff, che mi guarda imbarazzato. Io alzo un sopracciglio e lo incito ad avvicinarsi al ragazzo.
"Brava, Katy, adoro quando dici 'mannaggia cazzo'" dice Newt sorridendo. Io lo guardo e sorrido... Perché ho come l'impressione che lui mi abbia già detto queste parole?
I due ragazzi si avvicinano e mi avvicino all'orecchio di Newt.
"Non hai la sensazione di avermelo già detto?" chiedo, e lo vedo annuire e guardarmi negli occhi, con quella sua sfumatura marrone che ti lascia senza fiato ogni volta che la incroci... Sbatto le palpebre e torno a guardare Winston, che mette una mano sulla guancia di Jeff e lo bacia. Che carini.

Katy In The MazeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora