27. Ricordi

1.7K 69 30
                                    

"Okay dimmi la verità" dico guardando il ragazzo davanti a me, che mi guarda con sfida.

"Tu hai preso il gel di Minho" "No... Aspetta non sei stata tu?" chiede "Newt ma ti pare? Quello mi uccide, anzi ci uccide se non salta fuori" "Merda... Ero sicuro che lo avessi preso tu o Thomas o Ben" "Hey Newt io non uso il gel e sappiamo tutti quanto Minho ci tenga ai suoi capelli" commenta Ben.

"Ragazzi credo che moriremo presto" deduce Gally.

"Già... " sussurro, "Chi! Ha preso! Il mio! Gel!!!!!!!!" Urla una voce dal bagno.

Poi la porta si spalanca rivelando un Minho furente, "Cazzo... Correte!!" esclama Thomas, Newt mi prende la mano e usciamo dalla stanza correndo.

"Hey che succede?" Chiede una voce, "Qualcuno ha preso il gel di Minho, Simon nasconditi!" esclamo prima di svoltare l'angolo assieme a Newt sentendo il ragazzo imprecare "Merda! Fill! Corriamo!" esclama andando poi nella parte opposta assieme ad un ragazzino moro dagli occhi blu.

Svoltiamo vari corridoi continuando a correre, "Mannaggia cazzo quello ci uccide" dico ridendo.

Newt ride e mi tira dentro una stanza spegnendo la luce e chiudendo la porta, "Ah" dice mettendomi una mano sulla bocca, "SE VI TROVO VI UCCIDO!!!" urla Minho dal corridoio.

Poi lo sentiamo andare via, "Oky è andato via" sussurra il biondo.

"Mh mh" dico, "Mhwt?" cerco di dire ma lui tiene ancora la sua mano sulla mia bocca, "Cosa?" Chiede "Mh mh mh" dico indicando la sua mano.

"Oh scusa" sussurra togliendola, "DOVE SIETE FINITI AMMASSO DI DEMENTI RUBA GEL!!" esclama Minho ripassando per quel corridoio.

"Merda" sussurro trascinando Newt dietro la porta che si apre subito dopo, metto una mano sulla sua bocca e lui mette le mani sui miei fianchi per tenermi più vicina a lui, arrossisco brutalmente e sentiamo Minho che è entrato nella stanza.

Ringrazio il buio in questo momento, c'è sono la luce della porta con l'ombra di Minho che devo dire è piuttosto inquietante.

"Li spenno vivi se li trovo" dice, poi esce chiudendo la porta e facendoci rimarrete completamente senza luce.

Io e Newt rimaniamo fermi in quella posizione e sento il suo respiro sulla mia mano, poi pian piano la tolgo dalla sua bocca e lo sento sospirare di sollievo.

"Adoro quando dici mannaggia cazzo" sussurra.

Lo sento avvicinarsi a me e sento il suo respiro sulle mie labbra e nonostante la vicinanza non sento il bisogno di spostarmi...

3 cm...

Potrei farlo... Allontanarmi e dire qualcosa...

2 cm...

Ma non voglio farlo...

1 cm...

La porta si spalanca velocemente e sobbalziamo, "Ah Ah vi ho trovati!!!" esclama Minho spuntando da dietro la porta.

Io e Newt ci stacchiamo di scatto imbarazzati e cominciamo a correre in un altra direzione continuando a ridere.

"Piccioncini!!! Tornate qui!!!!" Urla il coreano inseguendoci.

.....................................................................

Sono in una stanza bianca seduta per terra con dei ragazzini che mi guardando.

Katy In The MazeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora