primo immagina pt 4

21 1 0
                                    

Pov t/n

Ti svegli e scendi a fare colazione...

Silente: oggi abbiamo preparato una festa al lago quindi dopo aver fatto colazione andate a mettervi il costume!

Cosí vai a metterti il costume..

Scendi giú e vedi che avevano allestito un banchetto con delle bevande tu avevi sete e quindi prendi un bicchiere d'acqua....

Blaise: ei t/n

Tu: ciao Blaise

Blaise: come va? 

Tu: bah

Blaise: ah giusto...scusa

Tu: nono tranquillo l'ho giá dimenticato non mi piace piú.

In quel momento passa di lí Draco in costume...

Tu sputi l'acqua...

Blaise: ah sí non ti piace proprio piú

Tu: scusa ma lo hai visto! Io cerco di dimenticarlo ma guardalo!

Blaise: lo so ha dei bellissimi addominali

Tu: emh...

Blaise: dai togliti i vestiti e vieni a fare un bagno! 

Tu: eh va bene...

Tu ti togli e vestiti e resti in costume

Blaise: nemmeno tu sei male eh

Tu: ma dai scemo!

Pansy: tu! 

Tu: io..?

Pansy: tu!

Tu: io?

Pansy: come ti sei permessa!

Tu: ma hai bevuto? Cos'hai? Io non ho fatto nulla sta volta.

Pansy: hai detto a Draco quello che ti ho fatto!

Tu: 1 non gli ho detto proprio nulla e 2 anche se lo avessi fatto avrei ragione io non tu! 

Pansy: allora come faceva a sapere Draco cosa ti ho fatto?

L'altro giorno è venuto da me e mi ha detto "so cosa hai fatto a t/n"

Tu: ma io non gli ho detto nulla!

Pansy: sei stata tu per forza!

Tu: basta! Adesso mi ascolti! Io e Draco eravamo migliori amici! Poi si è fidanzato con te! Tu hai fatto di tutto per separarci...e ci sei riuscita...ma la cosa che mi ha fatto piú male è che Draco non ha fatto nulla...a lui stava bene...lui è felice con te....e a me sta bene...a me basta che lui sia felice...e se lui è felice con te mi va benissimo...me ne faró una ragione...lui preferisce te...e allora perchè continui a rompermi le scatole! Io e Draco non ci parliamo piú! E se parliamo litghiamo...quindi non faccio nulla! Io non centro nulla! Ieri Draco è venuto da me e voleva sapere che cosa mi hai fatto ma io non gliel'ho detto! E sai perchè non gliel'ho detto? Perchè se glielo avessi detto lui avrebbe poi litigato con te...e se lui è felice con te non vedo perchè dovrei privarlo di questa felicitá....Pansy ci hai separati! Eravamo migliori amici e adesso non siamo nemmeno amici! Non te lo posso rubare! A lui piaci tu! Quindi adesso ti prego lasciami in pace perchè la prossima volta giuro che ti mando io in infermeria!

Pansy non sa che dire...

C'era silenzio...nessuno parlava

Solo ora ti accorgi che avevi urlato e tutte le persone avevano ascoltato

Tu: che avete? Non vi fate mai gli affari vostri eh?

E te ne vai

Blaise: wow! Questo sí che era un discorso!

Draco:....

Blaise: amico ti sei impallat- oh ma stai piangendo

Draco: ha ragione...ha completamente ragione...l'ho trascurata completamente...

immagina-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora