ottavo immagina pt1

16 1 0
                                    

Eccomi qui...a piangere come un'idiota debole e sensibile....cosa che ho sempre odiato...ho sempre odiato piangere e mostrarmi debole ma adesso non ho altra scelta...non riesco a fermare le lacrime...e tutto a causa di una ragazzo...di quel maledetto ragazzo che mi ha rubato il cuore e penso che non me lo restituirá mai. Cavolo! Non dovevo innamormi lo sapevo!
Ma come potevo non farlo? Sarebbe stato impossibile...

Mia madre mi ha sempre detto che l'amore arriva all'improvviso e al momento meno opportuno...giá...aveva ragione.
Lei ha sempre ragione...ma su una cosa si sbagliava...mi disse che l'amore vero era destinato a durare per sempre...allora perchè adesso piango? Perchè adesso ho io cuore spezzato? Perchè?

Per una volta che avevo deciso di lasciarmi andare mi sono innamorata e ora mi ritrovo qui a piangere come una fontana.
Cavolo! Vorrei solo prendere a schiaffi quella faccia da furetto che si ritrova ma ogni volta che me lo ritrovo davanti mi sento debole...è lui che mi rende debole...
Prima ero una ragazza testarda e sicura di sè che non mostrava mai il suo lato debole e sensibile...ora invece...

Mi devo alzare perchè ho una lezione...
Speriamo solo che Draco e la sua nuova ragazza non facciano troppo i piccioncini davanti a me perchè pensi che non riusciuró a trattenermi dallo scoppiare a piangere...come sono diventata debole.

Entro in classe e mi siedo da sola.
E penso...

INIZIO FLASHBACK

tu e Draco state insieme da anni. Tu lo ami e pensi che anche Draco ti ama...
Ti senti bene con lui...non avresti mai pensato di dirlo...
Eravate all'ultimo anno e qualche volta vi fermavate a fare progetti per il futuro...lui ti aveva anche detto che desiderava sposarti.
Era tutto perfetto.

Un giorno peró Draco non si presenta a lezione...sparisce per tutto il giorno..

Lo cerchi ma quando lo trovi...

Lo vedi baciarsi con un'altra e quando si staccano lui le dice: ti amo

Due semplici parole...che fino al giorno prima diceva a te.

Ti crolla il mondo addosso.

I giorni seguenti stai male.
E cosí prosegue il tuo ultimo anno...
Draco si è fidanzato con quella ragazza e non si è degnato neanche di venirti a parlare o di venirti a spiegare.

FINE FLASHBACK

Dopo la lezione esci dall'aula ma a ari contro qualcuno...

Tu: oh scusa- ah sei tu

Draco non ti risponde e se ne va.

Il giorno seguente vai in aula di pozioni ma Piton invece che insiste la sua lezione fa un discorso...

Piton: è da un po' di mesi che scompaiono delle boccette di amorentina dalla mia scorta personale di pozioni. Quindi se ne sapete qualcosa ditemelo grazie. Ora incominciamo.

Non ti interessi molto alla questione "amorentina".

Esci dall'aula e ti viene incontro Draco.
Tu pensi che si solo perchè sta passando di lí ma...
Lui prova a baciarti...

Tu: ma che fai?!

...








immagina-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora