Tu: roryy! Aspettamii!
Rory:muoviti! Voglio fare il bagno! Si muore di caldo!
Tu: arriv- ma vai a sbattere contro qualcuno prima di raggiungere Rory, la tua migliore amica.
Tu: scusamiX:oh non fa niente
Ti risponde un ragazzo...
Poi vai da RoryTu: scusa ma sono andata contro un ragazzo...
Rory: sempre la solita! Guarda dove vai!
Tu sbuffiRory: allora lo facciamo si o no sto bagno in mare? Siamo venute in vacanza insieme per divertirci!
Tu: giusto andiamo! Ci dobbiamo divertire che poi abbiamo l'ultimo anno ad Hogwarts e dovremo studiare come non mai!
Passate il giorno a ridere e a scherzare..
Il giorno dopo...
Rory: dai muoviti a metterti il costume! Fa caldo ed io voglio buttarmi in acqua!Tu: facciamo cosí tu invia a d Andare io ti raggiungo
Rory: perfetto!
Ti prepari frettolosamente e poi correndo esci...
Mentre sei sulla spiaggia peró inciampi su qualcosa...
Sei pronta per sentire l'impatto con il terreno ma... Vieni presa di due braccia...
Ancora stordita ti alzi...Tu: oh emh grazie
X: di nulla
Tu: ei ma sei il ragazzo con cui mi sono scontrata ieri!
X: e giá!...comunque non mi sono presenta ti...mi chiamo Draco, Draco Malfoy
Tu: oh piacere! Io sono t/n t/c
Draco: bene t/n...stavo a andando a fare un bagno vieni con me?
Tu: oh emh certo! Peró vieni con me che devo andare dalla mia migliore amica che mi stava aspettando...cosí la conosci!
Cosí entrate in acqua e trovi Rory intenta a parlare con un ragazzo...
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanficciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.