Quinto immagina pt1

17 1 0
                                    

Tu: pronto?

Jasmine: t/n!

Tu: Jasmine cosa vuoi?! Sono le 5 del mattino!

Jasmine: devi muoverti a prepararti!

Tu: che cosa?

Jasmine: torniamo ad Hogwarts!

Tu: Jasmine hai bevuto o che? Io ho un lavoro qui e pure tu ce l'hai! Non possiamo prendere un aereo poi! Non abbiamo preso i biglietti!

Jasmine: sí invece...ho fatto tutto io...muoviti devi venire in aeroporto ora!

Tu: ma poi cosa andiamo a fare ad Hogwarts? Siamo adulte!

Jasmine: beh tu farai la professoressa di incantesimi no?

Tu: la cosa?

Jasmine: ma sì non ti è arrivata la lettera della McGranitt? Ti vuole come insegnante!

Tu: che cosa?! Quale lettera?!

Jasmine: vieni qui in aereoporto e ti spiegheró meglio!

Tu: vaffancul0 Jasmine!

Jasmine: si ti voglio bene pure io

Sull'aereo...
Tu: allora ora che stiamo volando mi puoi dire cosa sta succedendo?

Jasmine: te l'ho detto sarai la nuova professoressa di incantesimi ad Hogwarts...è sempre stato il tuo sogno no?

Tu: si ma...

Jasmine: lo so da quando ti sei lasciata con Draco non vuoi piú ritornarci...ma dai! Su con la vita!

Tu: il fatto è che non penso di aver mai smesso di amarlo...lo sogno ancora adesso..

Jasmine: oh t/n...da quale brava migliore amica sono ti dico che devi cercare di andare avanti...costruirti una famiglia!

Tu: si ma io v-volevo una f-famiglia c-con l-lui...

Jasmine: dai su con la vita!

Tu: va bene...ma scusa tu cosa farai?

Jasmine: saró il tuo supporto morale no? Sono o non sono la tua migliore amica?

Tu: cioè tu stai abbandonato tutto per me?

Jasmine: mh..piú o meno...ma stai tranquilla ho giá trovato un lavoro vicino alle nostre case....
Beh anche se tu starai molto ad Hogwarts...comunque ti ho comprato una casetta...

Tu: oh ma non dovevi! Davvero Jas sei la migliore...non so cosa farei senza di te...

Jasmine: oh grazie...ma ora basta c'è aria troppo sdolcinata qui

Tu: sempre la solita hahaha

Jasmine: mh...hahaha

Mentre sei sull'aereo ti ritrovi a pensare a quel furetto che tanto hai amato e che forse ami tutt'ora...forse non sei pronta a rivederlo ma se starai ad Hogwarts tutto l'anno quante proprabilitá c'erano di rincontrarlo?

E mentre ripensi a lui ti ritorna in mente quando stavate ancora insieme e quando lui ti lasció senza un apparente motivo...

...

immagina-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora