Tu: tu?!
X: si io
Ti ritrovi davanti...Draco Malfoy...proprio lui...chissà cosa voleva...magari prenderti di nuovo in giro
Tu: me lo hai andato tu il biglietto oggi?
Draco: giá...
Tu: bene...cosa vuoi?
Draco: parlare
Tu: per insultarmi? No grazie ma passo
Draco: no...ti prego ascoltami
Tu: mh...sentiamo di cosa vuoi parlare?
Draco: di te!
Tu: di me? E che cosa vuoi dirmi?
Draco: vieni...guarda quelle stelle...ci sono stelle che brillano di piú...e stelle che brillano di meno...ovviamente le stelle che brillano di piú sono le piú notate ma non vuol dire che siano piú belle...io per esempio preferisco le stelle meno luminose.
Tu: eh con questo cosa vuoi dirmi?
Draco si gira e ti guarda intensamente poi sorride...cavolo quel sorriso! Quello di cui ti eri innamorata.
Draco: beh...che tu sei una stella che brilla di meno perchè sei sempre stata piú riservata, sempre la piú timida e non ti sei mai voluta mettere in mostra. Non sei come tutte le altre ragazze o stelle come preferisci. Tu sei diversa...tu sei unica! Anche se brilli poco.
Tu per le belle parole ti stai per emozionare...
Tu: n-non so c-cosa dire...
Draco: e allora non dire niente...fai parlare me...sai ti devo delle scuse...ma devi sapere che non sapevo come passare del tempo con te e quindi ti prendevo in giro...ma non le ho mai pensate le cose che ti dicevo...in realtá pensavo e ho sempre pensato il contrario...So che non è un buon motivo e che forse non mi perdonerai mai ma almeno le scuse te le dovevo fare...
Tu: ti ho giá perdonato
Draco: davvero?
Tu: si Draco
Draco si avvicina a te e ti bacia
Tu non te lo aspetti e quindi rimani rigida...Draco si stacca e ti dice: oh emh scusa...ho sbagliat-
Non lo lasci finire che lo ribaci e lui ricambia
Draco: sai ti ho sempre amato
Tu: a chi lo dici
Draco: oh ma davvero?
E tutti e due scoppiate a ridere
FINE
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.