La sera...
Vai nella tua stanza e vedi la tua migliore amica...Tu: hei
Luna: hei cosa?! Adesso tu mi spieghi perchè ti sei fatta qui tagli! Ah no aspetta lo so...è per i continui insulti vero?
Tu: giá...
Luna: bene! Adesso dormiamo! Domani ti prepari come si deve e gli fai vedere che ti sai rialzare perfettamente!
Tu: ma come?!
Luna: di vestiti puoi anche non metterti quelli provocanti. Basta che non sarò sempre in tuta!
Tu: ma è comoda!
Luna: dai! Ti metti una felpa corta e dei jeans! Su!
Tu: va bene
Luna: poi ti trucchi!
Tu: ma-
Luna: puoi anche metterti del trucco leggero peró stai crescendo! Non puoi restare sempre acqua e sapone su!
Tu: va bene!
Luna: e poi ti lasci sciolti quei tuoi bellissimi capelli!
Tu: va bene...grazie
Luna: e di che? Basta che ti fai un po' piú presentabile e che fai vedere a tutti che non te ne frega dei loro insulti!
Tu: facile per te da dire! Tu non vieni insultata!
Luna: hai ragione...ma ti posso aiutare
Tu: grazie...notte
Luna: notte...
Il giorno dopo...
Luna: sei pronta!? Ti sei chiusa in quel bagno da due ore!
Tu: arrivo!
Quando esci luna resta a bocca aperta
Luna: w-wow!Tu: sai avevano ragione! Cosí sono un po' piú presentabile senza essere troppo tr0ia come le ragazze che mi prendono in giro.
Luna: vedrai che tutti ti sbaveranno dietro amica mia!
Tu: chissene frega! Basta che la smetto o di insultarmi!
Luna: comunque sono ancora scioccata! Sapevo che eri una bella ragazza ma wow!
Tu: si ok basta con i troppi complimenti!
Dai andiamo a lezione!
...
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.