quinto immagina pt6

12 1 0
                                    

Scorpius: quindi verrai con noi mamma?

Tu: si piccolo

Scorpius: uffa! Ti concedo questo soprannome solo a te!

Draco: aspetta...mamma?

Tu: oh giusto...

Scorpius: beh mamma mi ha permesso di chiamarla cosí...sai nei primi mesi ad Hogwarts ci siamo conosciuti meglio...te l'ho detto no?
E visto che io non ho mai avuto una vera madre t/n è un po' come una madre per me....e cosí la chiamo mamma.

Draco non dice niente ma ti fissa...tu abbassi gli occhi...non puoi vedere quei occhi glaciali

Scorpius: allora andiamo?

Tu: va bene piccolo

Draco: si...

Salite sulle scope e tu ti aggrappi a Draco...forse aveva ragione...forse non ti piaceva molto volare...

Non lo vedi ma Draco ghigna

Draco: cosí mi stritoli t/n!

Tu: oh emh...scusa

Draco: scherzavo dai! Tieniti forte invece perchè adesso andremo abbastanza veloci

Tu: cosa vuol dire abbastanza veloc-

Vieni interrotta perchè Draco parte...è davvero veloce...davvero troppo veloce.

Tu: rallentaaaa

Draco: non ti sento!

Tu: mi hai sentito benissimo str0nzo!

Draco: forse hahahaha

Aaa la sua risata..quanto ti era mancata...
No t/n togliti questo dalla testa! Non ti rinnamorerai di lui! Ti ha giá spezzato una volta il cuore!

Quando scendete Scorpius ha stampato in faccia un sorriso

Scorpius: bellissimo! Mamma ti sei divertita?

Tu: mh

Draco: hahaha

Tu: str0nzo

Scorpius: stranzo? Cosa vuol dire?

Tu: nono nulla!

Draco: ehi! Non insegnare a mio figlio le parolacce!

Suo figlio...giá...non avevi ancora realizzato il tutto...ma quelle parole dette da lui sono cosí vere...lui non ti ama piú...fattene una ragione t/n! Peró il cuore ti dice altro...

Scorpius: mamma?

Tu: si? Ci sono!

Rientrate in casa.

Vi mette sul divano e iniziate a parlare...
Ma ad un certo punto Draco si alza e va in cucina...tu rimani con Scorpius che peró dopo poco si addormenta...
Draco torna ma non si fa vedere e si ferma ad osservarvi...

Scorpius: notte mamma...buon Natale

Tu: buon Natale piccolo mio

Gli dai un bacio sulla testa e lui si addormenta.
Sospiri.
Questo era quello che avevi sempre desiderato...
Dare la buonanotte a tuo figlio...e poi stare con Draco a farsi le coccole...come una vera famiglia...

immagina-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora