McGranitt: va bene t/n...se è quello che vuoi va bene...
Tu: si...sa voglio stare di piú con Draco..
McGranitt: va bene...anche se non troveremo una professoressa migliore di te...
Tu: ma dai!
McGranitt: arrivederci t/n
Tu: certo! Arrivederci.
Giá...avevi lasciato il tuo lavoro...volevi goderti Draco...finalmente eravate di nuovo insieme.
Jasmine: t/n! Vieni o no?
Tu: arrivo! Sono solo un po' in ritardo!
Jasmine: muoviti! Lo shopping non aspetta!
Dopo lo shopping
Entrate in casa tua...Si accendono di botto le luci
Escono tutti i tuoi amiciTu: cosa ci fate qua?
Jasmine: lo vedrai
Esce Draco...
Tu: ei amoreDraco: t/n...ci conosciamo da molto...abbiamo avuto dei problemi ma finalmente adesso siamo insieme...e te l'ho giá detto...non ho mai amato nessuna come amo te..
Si inginocchia...
Apre una scatolinaDraco: vuoi sposarmi amore?
Tu: s-sí!
Ti mette l'anello e tu dici: l'hai conservatoDraco: e come potevo non farlo? Aspetto da sempre questo momento!
Scorpius: finalmente! Ce ne avete messo di tempo a capire che eravate fatti l'uno per l'altra!
Bene ora voglio un fratello! Possibilmente maschio cosí gli insegneró il quidditch!Draco: beh..
Tu: tranquillo Scorp...sta giá crescendo...
Draco: cosa?!
Tu: volevo dirtelo oggi...sono incinta
Draco: davvero?
Tu: si
Ti prende in braccio e ti fa girare dicendo "ti amo". vi fermate e ridete.
finalmente avevi la famiglia che avevi sempre sognato.
FINE
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.