secondo immagina pt1

21 1 0
                                    

Sei una corvonero del 5 anno. Sei la classica ragazza studiosa che rispetta sempre le regole. Vieni presa in giro soprattutto dalle ragazze Serpeverdi perchè non sei come loro. Infatti tu non ti trucchi mai, porti sempre gli occhiali, non ti metti mai vestiti provocanti e ti tieni sempre i capelli legati.
Sei una bella ragazza ma nessun ragazzo ti hai mai notata. Come molte ragazze sei innamorata del Serpeverde per eccellenza: Draco Malfoy. Peró sai di avere pochissime possibilitá perchè lui se ti parla è per prenderti in giro.

Astoria: ma come ti vesti! Ti sei vista?

Pansy: ma veramente!

Tu stanca degli insulti vai in bagno e incominci a farti dei tagli sui polsi...non sapevi come buttare fuori il dolore che provavi cosí te ne procuri altro facendo del dolore fisico e ti senti meglio. Asciughi il sangue e vai a lezione.
avevi una felpa quindi nessuno vedeva i tuoi tagli ma dopo un po' senti troppo caldo cosí la togli dimenticandoti dei tagli.
All'inizio nessuno se ne accorge...

Piton: signorina t/c cosa ha sulle braccia?

Tu: santa Priscilla corvonero...emh nulla professore.

Piton: vada in infermeria

Tu: ma-
Piton: niente ma! E signorino Malfoy l'accompagni

Tu: ci so andare da sola grazie

Piton: non discuta!

cosí tu e Draco uscite dalla classe.
Cala un silenzio imbarazzante..

Tu: avanti cosa aspetti? Su prendimi in giro per i tagli dai! Avanti!

Draco: cos- NO! Non lo farei mai!
Tu: ah sì come no...in parte è anche colpa tua se me li sono fatta...

Draco: cosa?!
Tu: oh...emh scherzavo..si esatto...scherzavo

Draco: no! Adesso mi spieghi perchè te li sei fatta

Tu: ok...ero stanca degli insulti di tutti e cosí me li sono fatta...sai ci si sente meglio dopo...

Draco: non farlo mai piú!

Tu: si certo...tanto a te che ti importa?! Nulla!
Bene siamo arrivati in infermeria! Ciao!

Draco ti guarda triste e se ne va...

immagina-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora