Dopo aver abusato di te, il tuo ex ti riporta ad Hogwarts...
Tu: l-lasciami! Brutto idiota!
Gregorio: mhh fammici pensare..no?
Sentite dei passi...
Gregorio: sta arrivando qualcuno...
E si smaterializza lasciandoti sola...Rory: ommiodio non ci credo...t/n?! Sei davvero tu?
Tu: Rory?
Rory: ma come sei ridotta? Vieni ti porto in infermeria e poi mi racconti tutto! Anche io ti devo dire un po' di novitá!
Ti alzi con fatica e ti appoggi a Rory..
Mentre state andando in infermeria pedó vedi una scena che ti spezza il cuore..Tu: Gregorio aveva ragione...
Rory: che cosa? Non dirmi che hai rivisto il tuo ex malato!
Tu: s-...ma poi vedi tutto sfocato e svieni...
Le ultime parole che senti sono
Rory: oddio t/n!
X: t/n?
Poi buio
Ti risvegli in uno strano posto....
Vedi tua nonna...ma tua nonna era morta...Nonna: ciao cara
Tu: nonna!
Tu: ma dove sono? Sono morta?
Nonna: oh no cara...sei in bilico...sei in coma...ora dipende tutto da te...
Tu: ma io-
Nonna: t/n lo so che è difficile e che qualcosa o meglio qualcuno ti ha spezzato il cuore ma per questo non puoi farti abbattere!
Tu: ma-
Nonna: shh...ora devo andare...fai la tua scelta..
Ad un certo punto senti una voce...
Tu: nonna?Ma ben presto capisci che quella voce arriva da fuori...da qualcuno nel mondo reale...
E quel qualcuno è colui che ti ha rubato il cuore..Draco: t/n..
Sembra che stia piangendo...ma non lo vedi e non ne sei sicura...Draco: so che molto probabilmente non mi sentirai...sai sono qui da quando sei in coma...da 5 giorni...sono tanti...mi manchi...mi sei sempre mancata e non c'era giorno in cui non ti cercavo...e sono un idiota...un emerito idiota perchè non ti ho mai trovata...e non solo...sai mi ero innamorato di te...eri e sei unica...e forse è proprio per questo che io non ti merito...comunque mi ero innamorato...i primi giorni dalla tua scomparsa sono impazzito...ti cercavo notte e giorno...Rory e Blaise erano a che loro preoccupati ma dopo un mese si sono lasciati andare...Rory non mangiava piú e Blaise cercava continuamente di tirare su il morale...ma anche a Blaise mancavi...adesso loro sono a lezione ma ti vengono a trovare ogni giorno...comunque loro c'erano l'uno per l'altra...
Io mi sentivo terribilmente solo...era come se mi mancasse una parte...che solo tu potevi colmare...cosí sono impazzito e con Astoria che continuava insistentemente a provarci con me mi sono lasciato andare...ci siamo baciati e abbracciati qualche volta ma nulla di piú...ed ogni volta che la baciavo chiudevo gli occhi ed immaginavo che fossi tu...sono un stupido...e forse non mi vorrai nemmeno piú vedere...E forse non mi hai nemmeno sentito ma dovevo dirtelo...spero che ti svegliarsi presto...anche se ho sentito madame Chips parlare con i professori...dice che c'è una possibilotá che tu non ti risvegli...ma io credo in te e so che sei fortissima e che ce la farai...ti prego torna da me...non ce la faccio piú senza di te...ti prego...Poi non senti piú nulla ma vedi tutto buio...
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.