Draco: mi dite di cosa state parlando?
Tu: va bene...allora anni fa, quando io e te stavamo ancora insieme, i-io...
Draco: tu?
Tu: Draco io ero incinta! Te lo volevo dire una sera ma Astoria venne da me mente tu non c'eri...e mi minacció...e non solo...uccise il bimbo...poi mi disse che avrei dovuto lasciarti altrimenti mi avrebbe ucciso...non te l'ho mai detto perchè eri stressato per conto tuo...
E poi non si era mai piú fatta viva...
Un giorno peró successe quello che successe.
Tu mi lasciasti...e beh il resto lo sai no?Draco: tu hai fatto che cosa?!
Astoria: ma amore
Draco: ti ho detto ci non chiamarmi cosí!,
Tu: davvero Draco...non importa...voglio solo che tu sia felice...costruisciti una famiglia con lei e Scorp...quella che avrei sempre voluto io con te...ma ti prego non rovinare tutto per me...
Draco: t/n...
Tu: me ne vado...
Te ne vai a casa
E ti siede a piangere...Dopo un po' peró qualcuno arriva
Tu: Jasmine lasciami in pace per favore...oggi non è giornata
Draco: non sono Jasmine
Tu: ah...Draco...cosa ci fai qui?
Draco: beh voglio chiarire no?
Tu: chiarire cosa?
Draco: tutto t/n...tutto
Tu: allora dimmi
Draco: partiamo dal principio...
Quando ti lasciai non era perchè non ti amavo piú...mio padre voleva che io sposassi Astoria e non te...e mi minacció...cosí io ti lasciai e sposai Astoria. Ma lei non l'ho mai amata...anzi l'ho sempre odiata perchè al posto suo dovevi esserci tu...
E ti starai chiedendo...ma Scorpius da dove è uscito fuori?
Scorpius non è mio figlio...o almeno non biologicamente...lo abbiamo adottato...mio padre voleva un erede ma io non lo volevo con Astoria...cosí lo adottammo.
Mio padre morí poco dopo...ed io mi separai da Astoria.
Lei se ne andó ed io crebbi da solo Scorpius.
Ti pensavo ogni giorno e mi maledico per averti lasciato. Non avrei dovuto. Beh oggi Astoria è tornata e pretendeva che io ritornassi insieme a lei...credeva che io l'amassi ancora...anche se non l'ho mai amata.
Tu invece...tu...cazz0 tu sei l'unica che mi manda in tilt il cervello...che mi fa provare tantissime emozioni solo con un tocco...ti starei a guardare tutto il giorno...e sai che non sono mai stato bravo con i sentimenti.
E pure Scorpius si è accorto di quanto io sia stato stupido a lasciarti.
Ma ti amo cazz0...non ho mai smesso di farlo.
E forse tu sí...forse tu hai smesso di amarmi.
Ma dovevo dirtelo. Adesso se vuoi urlami in faccia che sono uno str0nzo...me lo merito.Tu: Draco....cazz0 potevi dirmelo prima! Porco Merlino! Mi hai fatta soffrire cosí tanto perchè credevo che non mi amassi piú...non sai quanto ti ho pensato...sai io non sono stata con nessun altro dopo di te perchè avevo in mente solo i tuoi capelli biondi e i tuoi occhi color ghiaccio!
Draco: mi dispiace....tanto...credimi
Tu: ti credo...
Restate a fissarvi e poi tu esclami: baciami porco Merlino cosa aspetti?
Draco: eh?
Tu: baciami
Draco: non aspettavo altro.
E finalmente dopo anni vi baciate.
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.