Cara t/n,
Come stai? È da un anno che ci siamo lasciati ed è da un anno che non ci parliamo...se devo essere sincero io non sto bene. Non ti ho ancora dimenticata...e penso che non ti dimenticheró mai...sai ci ho provato...sono stato anche con Pansy ma non era come te...tu sei unica...penso di non aver mai amato nessuna come ho amato te. Tu riuscivi a farmi sentire felice anche nei momenti brutti. C'eri sempre nel bene e nel male. Penso che con te io abbia capito finalmente che cos'è l'amore...e penso anche che solo con te potró provare questo sentimento...con te e con nessun'altra.
Quando ho scoperto che ti stavi frequentando con Diggory avrei tanto voluto spaccargli la faccia...ma alla fine non ho fatto nulla perchè mi bastava vederti felice...ci siamo lasciati per colpa mia e questo non me lo perdoneró mai.
Sai non te l'ho mai detto ma sei l'unica con cui io abbia mai sognato un futuro insieme.
Ti immaginavo giá il giorno del nostro matrimonio e poi qualche anno dopo magari con dei figli, rigorosamente biondi ovviamente, che correvano per casa. Ma queste fantasie non ce le ho mai avute con nessun'altra. Forse perchè nessun'altra è come te.Come ho giá detto sei unica.
Ogni volta che incontro in tuoi occhi mi sento morire. E quando vedo la tue labbra, quelle dannate labbra che mi fanno sempre impazzire, vorrei solo baciarti.
So che tu mi hai dimenticato ma io no...e penso che non lo faró mai.
È passato un anno ma ripenso sempre ai bei momenti passati insieme.
Sai con te mi sentivo libero e vero...penso che i sorrisi piú veri li ho fatti con te, li ho fatti grazie a te.
Comunque vado sempre sulla torre di Astronomia dove abbiamo passato momenti indimenticabili.
Mi stendo e guardo le stelle ma manchi tu...che mi facevi continue domande sulle costellazioni perchè, non ti arrabbiare ma sei negata in astronomia, ed io ti rispondevo.
Mi ricordo ancora quando una sera mentre eravamo stesi a vedere le stelle, io ti dissi che la mia famiglia aveva sempre chiamatoni figli con i nomi delle costellazioni, e tu mi risposi che nostro figlio lo avremo chiamato Scorpius come la costellazione.
Ti ho amato e ti amo tutt'ora e penso che non smetteró mai di farlo.
Sai che non sono mai stato bravo con le parole. Ho sempre tenuto una corazza per non far trasparire le mie emozioni ma tu hai sciolto il mio cuore di ghiaccio. Cavolo t/n sei riuscita ad indebolirmi! Ed è difficile indebolire un Malfoy!
E per questo ti amo.
Baci
Il tuo Draco.
...
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
أدب الهواةciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.