Caro diario,
È da tanto che non ti scrivo...anche perchè queste sono le tue ultime pagine...ti ho da quando ho messo piede ad Hogwarts il primo anno...sei stato un vero amico con cui scrivevo e confidavo tutto. L'ultima volta ti ho scritto il giorno in cui era nata la mia bambina...il giorno in cui era nata stella.
Tu contieni tutta la storia che ho avuto con l'unico ragazzo che io abbia mai amato. Dal primo bacio all'ultimo. Dal primo anno all'ultimo. Ti ho confidato tutto quello che è successo tra di noi...di quanto lo amavo e di quanto lui mi ha spezzato quando dopo la guerra magica se ne è andato lasciandomi sola. Giá non lo vedo da quel giorno...non so se sta bene...non so se è sposato...non so nulla. Come sai è lui il padre di stella ma ovviamente lui non lo sa, beh non lo vedo da anni. Anche se lui mi ha abbandonata io gli resto fedele. Non ho mai amato nessuno come lui...l'unica cosa che mi dispiace è che Stella crescerá senza un padre.
Bene adesso ti chiederai perchè sto scrivendo le tue ultime pagine cosí...beh oggi è successa una cosa fantastica...una cosa che vale la pena scrivere nelle tue ultime pagine.
Stavo preparando la colazione a stella e lei era molto agitata parlava e parlava perchè tra una settimana parte per il suo primo anno ad Hogwarts. Lei sa tutto...sa la storia di me e Draco. Sa che molto probabilmente non vedrá mai suo padre...ma mi appoggia...è una bambina fantastica.
Ma ritorniamo alla storia...stavo preparando la colazione a stella quando suonano alla porta...
Vado ad aprire e...
Mi ritrovo davanti un uomo biondo con occhi glaciali...giá proprio lui...
Draco: t/n...
Tu: D-Draco..
Poi siamo rimasti in silenzio...nessuno sapeva cosa dire finchè...
Finchè stella arriva e mi dice: mamma ho fame!Io non le rispondo e cosí lei nota finalmente Draco.
Stella: chi è lui?
Draco: ciao...come ti chiami?
Stella: stella
Draco mi guarda e dice: le hai dato il nome che volevamo dare ad un nostro futuro figlio quando eravamo ancora ad Hogwarts...chiunque sia il padre è davvero fortunato...spero tu sia felice t/n.
Tu: i-io...t-tu...s-stella...
Avevo perso l'uso delle parole. Perfetto!Stella: sai mamma lui assomiglia a come mi hai descritto papá..
Tu: cavolo sei una bambina troppo intelligente!
Lo avevo sussurrato ma mi avevano sentito tutti.Draco: stella...come è tuo papá?
Stella: oh...io non l'ho mai conosciuto...mamma me lo ha descritto e mi ha raccontato la storia...mi ha detto che aveva capelli biondi e occhi glaciali proprio come i tuoi! Peró mi ha anche detto che l'ha lasciata dopo la guerra...so che la mamma soffre perchè la sento piangere ogni sera e penso sia perchè le manca papá...peró so anche che se papá se ne è dovuto andare è perchè aveva un buon motivo.
Tu: stella...Draco...
Draco: t/n...devi dirmi qualcosa?
Tu: Draco...lei è tua figlia...stella lui è tuo padre
Loro si abbracciano
Stella: sapevo che saresti ritornato da noi papá!
Ora saremo una vera famiglia!Draco ti guarda e dice: sempre se t/n mi vuole ancora...
Tu: i-io...
Draco: so che ti ho lasciata e delusa...e so che sono stato via tre anni...ma ho avuto delle buone ragioni...
Mio padre mi ha obbligato a sposare una donna che non amavo era solo per convenienza...
Io dovetti obbedire perchè se no ti avrebbe fatto del male...dopo due anni mio padre morí cosí io divorziai subito e incominciai le ricerche...non sapevo dove potevi essere...e dopo un anno ti ho trovata ed eccomi qui...So che sono stato uno str0nzo parchè non ti ho detto nulla ma ti prego perdonami...non ho mai smesso di amarti...e adesso scopro che ho una figlia, anzi che abbiamo una figlia...vorrei davvero avere una famiglia con te...quella che ho sempre desiderato...Ero davvero stupita di quelle parole e sapevo che in fondo la volevo anche io una famiglia con lui...e che non avevo mai smesso di amarlo.
Non sapevo cosa dire cosí dissi solo due parole che partivano dal mio cuore...
Tu: ti amo.
Questo è quello che è successo oggi...e adesso che ti sto scrivendo è notte fonda e Draco dorme di fianco a me mentre stella dorme nella stanza di fianco. Finalmente dopo anni di amore e problemi siamo insieme. E come ti ho giá detto tu contieni tutta la nostra storia. Infatti dopo averti scritto queste ultime pagine ti dico: addio.
Ti conserveró per sempre e magari qualche volta ti rileggeró. Sei stato un buon ascoltatore.
Addio
La tua t/n.
FINE
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.