settimo immagina pt1

16 1 0
                                    

Caro Draco,

Lo so che è passato un anno da quando ci siamo lasciati ma, per quanto ci provi, non riesco a dimenticarti. Ogni posto qui ad Hogwarts mi ricorda te. Lo sgabuzzino in cui ci siamo dovuti rinchiudere per non farci scoprire da Gazza ma poi non riuscivamo piú ad uscire. L'aula di pozioni in cui ho davvero capito che ti amavo annusando l'amorentina. Ma soprattutto la torre di Astronomia...e da qui che ti sto scrivendo questa lettera, piangendo e ricordando i bei momenti passati insieme...si perchè ne abbiamo passate tante.

Sai vengo molto spesso sulla torre di Astronomia...vengo qui a guardare le stelle e le costellazioni ma manchi tu...manchi tu che sei bravissimo in astronomia e mi insegnavi tutto, perchè si io sono negata in quella materia. Se mai leggerai questa lettera forse penserai che non ha senso perchè é da un anno che ci siamo lasciati e di solito le coppie dopo un anno di rottura vanno avanti...infatti tu ti sei anche fidanzato con Pansy e non nego che stavo malissimo...e proprio per questo che io ho provato a frequentare Cedric...ma non era come te...e penso che mai nessuno sará come te.

Sai ci ho provato...ho provato in tutti i modi a dimenticarti perchè vedo che tu sei riuscito a dimenticarmi in poco tempo...ma io no...non ci sono riuscita...e adesso l'unica cosa che posso fare e stare qui a piangere e a ricordare i bei momenti passati insieme. Non sai quanto vorrei spaccare la faccia a quelle tr0iette che ti girano sempre intorno!
Mamma mia che nervoso! Mi ricordo che quando stavamo insieme tu eri quello super geloso...e io adoravo anche quel tuo lato. Io adoravo tutto di te...perchè ti amavo e tutt'ora ti amo...e amavo tutto di te...i tuoi difetti e i tuoi pregi. Secondo me Pansy non ti hai mai amato cosí...ok forse sono troppo gelosa...peró non sai quanto ero felice quando ho scoperto che ti eri lasciato con Pansy. Sai ho scoperto, grazie a delle mie amiche, che Pansy non l'hai mai chiamata "amore" o "piccola" o "nana" come facevi con me...quelle parole mi facevano sentire bene...e sentire che non le avevi mai dette a Pansy mi ha dato della speranza.

Non ce la faccio piú...ogni volta che ti vedo, che incrocio i tuoi occhi, quei maledettissimi occhi che mi hanno rapito fin da subito, mi sento mancare l'aria. E cavolo quando vedo quelle tue labbra vorrei saltarti addosso e baciarti! È incredibile che effetto mi fai anche dopo un anno di rottura!

Non penso che questa lettera te la daró mai ma mi dovevo sfogare e visto che a parole non ci riesco l'ho fatto per scritto.

Baci

La tua t/n.

...

immagina-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora