Natale: pandoro, panettone, luci, decorazioni, alberi, neve...e villa Malfoy.
Ti era sempre piaciuto il Natale ma quest'anno eri agitata...saresti andata da Draco.Jasmine: dai t/n non preoccuparti per me! Staró con Giacomo!
Tu: appunto! Giacomo è mio cugino e sai benissimo che a lui piaci...e mi aveva espressamente chiesto di esserci perchè non voleva rimanere da solo con te! Chissá quante scenate mi fará!
Jasmine: tranquilla...pensa solo a divertirti insieme a Malfoy e Scorpius
Tu:...va bene
La sera...
Jasmine: caspita t/n sei bellissima!Tu: grazie...vado
Jasmine: vai!
Scorpius: papá! È arrivata t/n!
Tu: ciao Scorp
Ti corre in contro e vi abbracciate.Draco: benvenuta t/n
Tu: ciao Draco.
Draco: vieni entra pure.
Tu: villa Malfoy eh?
Draco: giá...anche se non volevo...infatti presto ci trasferiremo. Questa casa mi ricorda solo cose brutte.
Tu: oh...giusto
Ripensi al periodo di Draco da Mangiamorte...ma soprattutto ripensi che in quel periodo tu c'eri...c'eri sempre stata...peccato che lui avesse scelto un'altra che da come ti aveva detto Scorpius si trattava di Astoria.Scorpius: t/n! Vuoi vedere la mia nuova scopa? Papá me l'ha comprata per natale!
Tu: certo piccolo
Scorpius: odio questo soprannome! Non sono piccolo.
Tu: proprio come tuo padr-
Emh...dicevi? Andiamo a vedere la tua scopa?Scorpius: certo!
Draco: la cena sará pronta tra poco!
Ma tanto nessuno lo stava piú ascoltando perchè Scorpius ti stava dicendo tutto ma dico proprio tutto su scope e quidditch...e tu cercavi di capirne qualcosa...anche Draco ti aveva sempre spiegato alcune cose ma non te le ricordavi e comunque il quidditch non lo capivi.Tu: bellissima Scorpius!
Scorpius: grazie mamma!
Tu: m-mamma?
Scorpius: oh...mi è uscito senza pensare...sai ci stavo ragionando...non ho mai avuto una mamma peró da quando ti ho conosciuto mi sembri come la mia mamma. Quindi ti posso chiamare cosí? O ti dà fastidio?
Tu: n-no va b-benissimo
Scorpius: allora perchè piangi? Ho fatto qualcosa che non andava?
Tu: nono...mi sono solo...e-emozionata tutto qui.
Scorpius: ah ok!
Draco: venite! Gli elfi hanno finito di preparare la cena!
Scendete giú...
Draco: cosa è successo nella camera di Scorpius? Perchè piangi t/n?
Ti affretti ad asciugarti le lacrime e dici: nono nulla...
Scorpius: nulla! Mangiamo? Ho fame!
Scorpius: allora...papá come va al lavoro?
Draco: bene...abbiamo un ricercato da trovare...è un pazzo che vuole fare conoscere la magia a tutti i babbani...le indagini sono quasi concluse peró.
Tu: scusate se mi intrometto...ma che lavoro fai Draco?
Draco: oh...faccio l'auror insieme a Potter
Tu: eh? Ti dai un pizzicoto e dici: sto sicuramente sognando
Draco: sisi molto divertente.
Tu: cioè tu che lavori con Harry?
Era un battuta vero?Scorpius: chi lo zio Harry?
Tu: zio Harry?
Draco: mh..che tu ci creda o no siamo diventati molto amici
Tu: ok è veramente un sogno questo
Scorpius: perchè?
Tu: perchè tuo padre non andava molto d'accordo con Harry ai tempi della scuola...
Draco: bhe tutti cambiano no?
Tu: mh...forse
Scorpius: comunque dopo vieni a fare un giro con me e papá sulla scopa?
Tu: cosa scusa?
Scorpius: papá mi ha promesso che stasera avremo fatto un giro sulle scope per provare la mia scopa nuova! Tu puoi andare dietro a papá cosí faremo il giro insieme!
Tu: oh...non vorrei essere d'intralcio
Draco: la veritá, Scorpius, è che t/n ha paura di volare!
Tu: non è assolutamente vero!
Draco: bene...allora dimostralo!
Tu: d'accordo!
Draco ghigna...eccolo...il ghigno tipico dei Malfoy...
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.