Ti fermi davanti alla love room...
Draco: ma cos-
Tu: non pensare male!
Entrate...Tu: questa è l'unica stanza in cui c'è una tv bellissima! Ora ci metteremo qui e guardarmi una serie!
Draco: che genia! Anche se ammetto che prima avevo pensato male..
Tu: scemo!
Vi sdraiate a iniziate a vedere una serie...
Settimane dopo...
Tu: pronto Draco?Draco: nato pronto
Tu: popcorn?
Draco: ci sono!
Tu: bene!
*Dovevate fare una maratona di film (come oramai facevate tutte le sere)...
Una delle settimane avevate legato molto e tu iniziavi a pensare che ti piacesse Draco...*Vi buttate sul letto e accendete la tv...
Per la prima volta peró non state distaccati ma vi avvicinate e finite per guardare i film facendovi i grattini....tu pensavi di essere in Paradiso e avevi capito che ti piaceva davvero Draco...1 settimana dopo
Tu e Draco siete diventati molto uniti e a te piace sempre di piú...tutte le sere guardate film mentre vi coccolate...anche se siete solo "amici"Tu: bene! Oggi che film guardiamo?
Draco: quello mi sembra bello!
Tu: bene ora lo faccio partire...
Alla fine del film...
Tu ti sei commossaDraco: ei piccola non piangere
E per consolarti fa una cosa inaspettata...ti bacia...
Tu non ci puoi credere! Senti migliaia di farfalle nello stomaco.
Ma poi ti rattristi perchè pensi che magari lo sta facendo solo per consolarti..
Quando vi staccate vi guardate negli occhi e sorridete.Draco: vieni ti porto in un posto!
Tu: ma Draco è note fonda! Dove vuoi andare?
Draco: mettiti una giacca e vedrai!
Draco e te ci smaterializzate ad Hogsmeade...
Tu: ma è bellissimo!Draco: mai quanto te...peró concordo Hogsmeade di notte è bellissima
Tu: wow! Andiamo in quel negozio lá!
Draco: e va bene! Tutto per te
Tu: graziee
Quando uscite dal negozio....
Draco: allora ti sei divertita?Tu: un sacco! Grazie!
Draco: di nulla...farei di tutto per vederti sorridere! Sei bellissima quando sorridi!
Tu diventi rossa
Draco si avvicina e ti bacia...
Lí capisci che forse prima non ti aveva baciata solo per consolarti...Quando vi staccate stai per dire qualcosa ma...
STAI LEGGENDO
immagina-Draco Malfoy
Fanfictionciao a tutti! qui troverete alcuni immagina su Draco Malfoy. spero vi piacciano.