Buonasera a tutti!
Eccoci giunti alla fase finale di questa storia e ai ringraziamenti.
Una parte per me sempre un po' difficile perché mi sembra di essere banale nel ringraziarvi per tutto l'interesse che avete avuto nei confronti della mia storia.
Avete atteso ogni settimana le mie pubblicazioni, e siete stati più che pazienti tutte le volte che ho rimandato.
Siete stati sempre presenti, con visualizzazioni, stelline e soprattutto commenti e, nel bene e nel male, avete sempre supportato la mia scrittura.
E per questo io non posso fare altro che dirvi grazie. È l'unica parola che posso usare in questo momento ma non esprime al meglio tutto quello che penso.
Spero che questa storia possa restarvi nel cuore, come le altre, e che non smetterete mai di supportarmi.
Perché anche se The sad gentleman si è concluso, in realtà non finisce qui.
Avevo già espresso l'interesse di fare altri spin off collegati a The masked lady, e lo farò in futuro.
Vorrei raccontarvi di lord Stephan - il padre di Byron - e del suo primo grande amore. Ma anche della cugina Theresa e perché no, del nostro amato Sebastian.
Tutte storie che sono nei miei programmi e spero presto riuscirò a scrivere.
Al momento però, mi prendo una pausa da Plaingrass per dare priorità a progetti che avevo programmato prima di questi.
Riesco a mantenere la scrittura di tre storie al massimo alla volta e anche se la mia fantasia galoppa più in fretta della mia mano, e le idee sono sempre tante, non posso occuparmi di più progetti.
Se volete comunque continuare supportarmi, potete anche dare una possibilità alle mie altre storie, molte delle quali complete.
Sono diverse tra di loro, ma con l'amore come comune denominatore.
E comunque, ci vedremo di nuovo presto qui a Plaingrass.
Chiara 😘
P.S.: Quale spin off vi piacerebbe leggere prossimamente? Quello su Stephan, su Theresa o su Sebastian?
STAI LEGGENDO
The sad gentleman
RomanceSpin-off appartenente alla serie Plaingrass... Le vicende narrate sono ambientate dopo il libro The true lord. Si consiglia, per tanto, di leggere i primi due libri, prima di leggere questo racconto. Sono passati due anni da quando Heath è andato v...