Giorno 12
-Ilaria's POV-
Siamo tornati tardi, tutti dormivano già. Mi ero scomodata solo ad avvisare la Luna . Quindi ho guidato per le strade e i sobborghi spagnoli alle 23 di sera. Marc era davanti con la macchina e i cani che dormivano sui sedili posteriori. Erano venuti anche nella vasca con noi.
Ero così serena dopo quella giornata che niente poteva scalfirmi. O almeno così pensavo.
Giornata 13
<Ila ,sveglia, svegliati subito, Ila>-era Luna che concitata mi scuoteva e stavo pericolosamente per cadere dalla brandina. Anche se ieri sera eravamo tornati tardi i miei amici erano ancora in piedi a fumare allora Marc si è presentato. Grazie a Dio non ci hanno fatto domande ulteriori, avevano sonno. Tanto sarebbero andati via dopo domani. Ricordi fumosi di ieri ancora mi passavano per la mente. Dovevo raccontarle tutto.
<Lu anche io devo raccontarti di ieri>
<Sì be, non ce n'è bisogno >-disse e mi piazzò lo smartphone sotto al naso. Cercai di mettere a fuoco così le chiesi di tenerlo fermo e inforcai gli occhiali. Poi sgranai gli occhi. Nel paddock c'era il caos. Uscì stra in ansia e preoccupata e tutti mi fissavano. Segno che tutti avevano letto l'articolo e visto la foto. Oh no. Oh nonononononono.
<Morbido, dimmi che hai visto Marc ti prego>
<No ma ho visto l'articolo. Rip per la scommessa>-mi guardò come per dire "mi stai simpatica ma mi fai pena". Pecco mi guardò come a dire "puah ti rispetto però dai, ti metti con la concorrenza".
<Grande Ila, ce l'hai fatta!>
<Val stai zitta ti prego>
Volevo solo sotterrarmi. Almeno gli amici miei sembravano tutti all'oscuro dell'articolo che regnava oggi sui cellulari.
Che bomba proprio. Zarco mi vide correre e si spostò per schivarmi, Enea scosse la testa, mi fermai da Iker:-<L'avete visto tutti?>
Annuì.
<Ohhhhh!>-gemetti di frustrazione. Sentì Aleix dire :-<Prima o poi doveva succedere>- e Pol annuire.
<Ciao bikerina, immagino tu stia cercando Marc. Si sta preparando per andare a fare un giro in pista>-disse il mio pilota di Tavullia in tono d'aiuto.
<Grazie Vale>
<Nulla. Appena possibile ti vuole parlare la Franci>
-Marc's POV-
A quanto pare per sfortuna tutti avevano visto l'articolo e la foto tranne mio fratello e me. Non si parlava d'altro. Io e l'Ila eravamo sulla bocca di tutti. Io e Alex ci stavamo preparando per andare in pista quando Ila entra come una furia tutta preoccupata e con il fiatone. Mi preoccupai subito.
<No niente di mortale>-attaccò. Ma mi fece vedere il cellulare. Sbarrai gli occhi. L'articolo parlava di me e una mia papabile nuova fiamma dai capelli biondi. Spagnola? Non si sa. Qualcuno (fonte anonima) affermava che una moto non mia e di nessuno di mia conoscenza aveva stazionato dinanzi a casa mia fino a tarda sera. I vicini non possono essere stati ,sono riservati ,onesti e gentili. Ma dei fans sanno dove abito. Mierda. E in cima la foto di noi due che ci baciavamo e in fondo un'altra dove lei si vedeva palesemente in faccia. Qualcuno si era sporto oltre la recinzione e aveva scattato la foto. Come aveva fatto, nessuno lo sa.
Tornai a svestirmi.
<Chiamo immediatamente il mio agente e faccio abolire quell'articolo da tutti i siti che stanno facendo circolare la notizia>-sì ero incazzato.
<E cosa dirai? No aspetta. Se è per la mia faccia non importa, su Youtube tutti sanno come è. Ma per la privacy è ingiusto>
<Ila, sistemo la cosa a modo mio >-la tranquillizzai.
Stavo andando via ma poi tornai indietro:-<Anzi no. Facciamo come vogliono loro. Tanto è vero no? Nessun annullamento. Dirò al mio agente di beccare chi è stato perchè come gesto non lo accetto. Ma io e te oggi pomeriggio usciamo e andiamo a correre ,intanto così ci facciamo vedere. La gente si abitua. Non lo facciamo se hai qualcosa in contrario claro>
Mani sui fianchi, aspettavo la sua risposta.
<Scusa come non detto, ehm, chiamo il mio agente. Ti sto facendo correre ,troppe pressioni, scusami ho sbagliato>-dissi precipitosamente.
Come VIP ci tengo alla vita privata dopo tutto.
-Ilaria's POV-
Volevo farmi vedere con lui? Cavolo sì! Avevo ansia? Sì anche.
<No aspetta! Mi hai solo lasciata senza parole. Sì credo che stiamo correndo, almeno per me ,sì tengo anche io alla privacy ma è successo. E siamo piloti, correre è la nostra specialità>-sorrise-<Non sarà semplice ma devo solo adeguarmi al tuo mondo. Quindi ok, oggi corriamo>
-Marc's POV-
Non era più preoccupata. Era forte e determinata. Fiera, inamovibile. Io sono uno molto riservato ma credo ne varrà la pena.
<Affare fatto estrella>
<Sìììì evvai finalmente !>-strillò mio fratello che ci aveva fissati nella suspance fino adesso.
<La ship domina>
E poi andammo in pista insieme, con anche l'Ila.
STAI LEGGENDO
𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫
FanfictionLui il campione di moto GP più ambito. Lei una fan, amante delle due ruote e di tutto il mondo motociclistico. Ilaria e Luna sono due grandi amiche entrambe con la stessa passione e grazie al Team del padre del ragazzo di Luna riescono ad andare...