ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟛𝟙

182 6 8
                                    

Canzone del capitolo: Rain on me di Lady Gaga e Ariana Grande

***


Giorno 20



-Ilaria's POV-



Alex non so come, era una forza calmante per me. Mi ha fatta inspirare ed espirare ,abbiamo anche parlato del libro. Ero comunque molto arrabbiata e tesa e combattuta perchè non sapevo se credergli o meno a Marc. Poteva benissimo essere un bugiardo. Io mi ero innamorata di un'idea, l'idea che fosse il fidanzato modello di cui conoscevo tutto ma le persone quasi non si conoscono in una vita ,figuriamoci in venti giorni. Volevo solo andare in moto e parlare con Luna. 

<Ila: lui mi ha detto che sei la stella della sua vita >-soppesata quell'affermazione di Alex  mi voltai e scesi al mio box. 

<Ehi ero in ansia>-disse Luna.

<Lu sto meglio. Val?>

<Con Fabio ,come sempre. Franci è con Vale perchè vuole lasciarti spazio. Sei molto triste ?>

<Un pò meno grazie ad Alex. Ad ogni modo guarda, voglio andare in moto. Sono ancora arrabbiata >

Mi guardò comprensiva :-<Da sola ?>

<No, vieni con me>-le sorrisi riconoscente. 

<Aspetta, forse non è il caso. Vediamoci un film, il tempo non è neanche dei migliori. Domattina andiamo eh?>

Allora assentì ma scalpitavo per sfogarmi. Ma domani sia. 




Giorno 21



Così pronte noi, pronte le moto andammo in pista. Ho fatto un bel pò di giri prima di cadere ,sfogandomi ,ma è successo. Ero in terra nella ghiaia, non ero caduta forte ma avevo un male lancinante alla gamba. Non percepivo nulla di rotto ma stavo gemendo male. Ero piegata a terra e vedevo la ghiaia sporca di sangue. Mi ero tipo aperta la gamba? Meno male le ginocchia erano illese ,non  so come, perchè ci ero già caduta una volta in strada e mi ero fatta abbastanza male. Il polso mi faceva male anche e non mi alzai subito. Strisciai fino alla moto per spegnerla e quando Luna ripassò si fermò.

<Oddio stai bene ?>

<No, ho dolore. Chiama qualcuno per piacere >

<Vado subito. Resta ferma e coricati. Arriviamo>




-Marc's POV-



Ero a bordo pista ,volevo vederla, chi me lo impediva ? Nessuno. So che ce l'aveva con me ma non avevo colpe, davvero. Poi ad un tratto sentì un brutto rumore e un'unica moto che girava. Era Luna. Fece un altro giro ancora. La curva era nascosta ,quindi non avevo potuto scorgerla. Ila si era fermata ? Poi Luna che andava più forte di prima e inchiodò da me. Che brutta sensazione.

𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora