ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟛𝟝

162 4 2
                                    

Giorno 24



-Ilaria's POV-



Ahhhh, ma cavolo dai, che sveglia imbarazzante! Ci mancava solo che tutti pensassero per il paddock che l'avevamo fatto. Grazie Dani, grazie Alex. Di cuore, proprio. 

Quindi accadde così. Le facce di Dani e Alex erano incollate alle nostre facce mezze addormentate. E ci eravamo svegliati con loro che gridavano.

<Madre mia santa!>-Dani.

<Incredibile! L'avete fatto???!!!>-Alex.

<Con noi qui che dormivamo?>

<Mi pareva di avere sentito schiocchi di baci>

Marc scostò il braccio da me e aprì a malapena gli occhi.

<Eh? Chi ha fatto cosa?>-chiese assonnato. Che amore.

<Non fate i finti tonti. Ila ,hai dormito qui>

<E allora?>-mi scaldai subito. Ahh maschi. E poi le pettegole siamo noi. Malefici.

<Perchè pensate che siamo così?>-ci difesi.

<Sì certo dicono tutti così>

<Guarda che mi sono svegliata all'una di notte  a causa di un incubo e sono venuta qui. Non penso che sappia bene che faccia ho ma Jack Miller ne è testimone>

<Ahhh lasciateci in pace. Non dargli retta, sono scemi, si vede che non hai fratelli>-disse Marc ritirandomi giù. Io mi rialzai.

<Guarda che sono sveglia e sono le dieci, dovresti alzarti anche tu. Comunque è la verità>

<Comunque>-mi fece il verso petulante Dani:-<Tutti lo pensano>

Guardai fuori, stava passando Aleix Espargaro che ammiccò. La mia faccia era tipo "EHHH WTF?!"

<Ohhhhh ma dai>-gemetti.

E poi anche Enea:-<Evviva i Milaria>

E sia. A parte che nome nomignolo fa pena. Non posso stare nascosta tutto il giorno. Ovviamente le mie amiche volevano i dettagli piccanti che io diedi solo a Luna. Almeno lei mi credette.




-Marc's POV-



<Se non fosse successo nulla saremo delusi>

<Allora deludetevi perchè no, ci sono stati solo baci e ci siamo coccolati e ora lasciatemi stare>

Conclusi la questione. Sparsi la voce anche nel resto dei ragazzi di  lasciare stare Ila. Sapevo che tanto non gli interessava davvero ma volevano solo prendermi in giro.

Che noia. Però ero molto compiaciuto pensando alla notte appena trascorsa.

<Ehi, oggi andiamo a casa mia?>-le chiesi.

<Va bene ,a fare?>

Ammetto che era molto fraintendibile.

<Palestra? Devo allenarmi così ti  faccio anche vedere una parte che non hai visto>

Le sue amiche erano molto eloquenti.

In seguito Dani mi scimmiottò:-<"Vieni a casa mia?", bella mossa Marc ahaha>

Gli tirai un pugnetto. Stupido.



-Ilaria's POV-



La palestra era piena di...be di attrezzi da palestra. Il disagio montò in me. Non sono così sportiva e soprattutto non molto atletica. Ribadisco, faccio solo equitazione. Pensai alle sue mani sui miei fianchi ma poi scacciai l'immagine. Come quando Hardin era in palestra e Tessa...

Lui era andato a cambiarsi, a vestirsi "sporty" insomma ed io ero lì ad ammirare l'attrezzatura. Sollevai un peso, provai la ciclette, basta. Era il mio massimo. Poi mentre ero ancora girata mi cinse la vita e mi baciò sulla testa.

<Stai bene?>

<Sì che sto bene  ,è solo che ...lo sai. Faccio schifo, sono pigra  e non sono atletica >

<No te preocupes. A me basta averti intorno. E poi, anche se è passato più di un anno, sai come è. Devo tenere allenato il braccio>




-Marc's POV-



Subito a quella frase le si formarono delle rughe sulla fronte di preoccupazione :-<Perchè? Ti fa male ?>

<No ma devo tenermi sempre in movimento>-sorrisi per rassicurarla. Al massimo sentivo un lieve dolore ogni tanto. 

Intanto si era avvicinata e passò l'indice sulla mia cicatrice.

<Ti rende bello>

<E tu sei la dolcezza fatta a persona.>

A fine giornata ,fatta merenda e tutto, abbiamo constatato che a lei piaceva più giocare con Stich e Shira che usare attrezzi sportivi ma andava bene così. La amavo lo stesso. Aveva fatto comunque un pò di ciclette e mi aveva aiutato in certi esercizi. 

<Sei troppo sexy così, tutto sudato ,non vale>-mise il broncio.

<E tu sei sexy siempre>

Sorrise anche se aveva la bocca piena di macedonia. Le pulì il mento dolcemente e la baciai. Poi Stich ci fece ridere perchè voleva le coccole e la frutta e allora si mise in mezzo. 




-Ilaria's POV-


Be ragazzi, se la palestra è questa a me sta bene. Guardare lui così mi va più che bene. 

𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora