ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟛𝟜

160 8 0
                                    

Giorno 24


Ore 1:24 circa di mattina



-Ilaria's POV-



Inizialmente mi addormentai serena  e presi sonno bene. Stavo sognando di essere su un'immensa distesa verde con Luna e le nostre moto a fare un pic-nic. Molto idilliaco insomma. Sole alto, cielo azzurro e limpido; sembrava il sogno di una bambina. Be, c'ero vicina...poi siamo anche andate insieme in moto.

Dopo di che il sogno da acceso divenne cupo, terso, come un cimitero dell'orrore. Non che ci fossero cimiteri. C'era un tizio legato a un letto con un volto acuminato che sembrava il tizio di Saw con il triciclo ma senza il mezzo. Insomma, osceno. Era posseduto e io ci ho parlato, poi sono fuggita e ci ho lottato. Che eroina eh? No. Mi svegliai nel cuore della notte stringendo le lenzuola, accaldata e col cuore a mille. Tenevo gli occhi prima sbarrati al buio poi serrati tentando di dare  un contengo ai miei respiri. Appena raccolsi il coraggio accesi il telefono giusto per vedere che ore erano : l'una e 25 quasi di mattina. Scostai le lenzuola e senza svegliare le ragazze andai al bagno. Mi aiutai con la torcia del telefono. Mi intimidì anche lo sciacquone. Poi uscendo urtai la gamba contro il muro e imprecai. Urlai quando vidi una figura venirmi a sbattere contro.

<Ahhhhh!>-mi tappai la bocca.

<Oh God, you're ok?>

Era Jack Miller. 

<Oddio, yes, i'm fine. Sorry Jack>-dissi, mano sul cuore.

Mi spiegò che era un notturno e che voleva solo usare il bagno. 

Farfugliai un saluto e dissi che anche io ero andata al bagno. 

Chiarito l'equivoco zampettai fino al box di Marc e attenta a non svegliare Dani e Alex lo scossi.

Mugugnò qualcosa di molto simile al mio nome o al nome di Alex, bo, e poi aprì gli occhi.

Oh mamma mia, era senza maglia.




-Marc's POV-



<Ila?>-chiesi al buio pesto strizzando gli occhi.

<Ma che ore sono?>-le chiesi.

<Ehm ,l'una e mezza ormai. Senti, posso restare qui? Ho avuto un incubo>

<Claro. Vieni qui bimba>

Si posizionò al mio fianco sulla branda e in due secondi gambe intrecciate, la sua mano sul mio petto, proprio sopra al cuore e il suo profumo mi avvolse. Le stavo accarezzando la schiena ,i capelli, la coscia. Si rilassò all'istante.

<Sono pure andata in bagno e mi sono scontrata con Thriller Miller>

Risi piano. Che sbadata.

<Ti va di dirmi cosa hai sognato?>

<Prima c'ero io con Luna su una collina con le moto. Stavamo  mangiando e poi andando in moto. Poi è cambiato>-fece una pausa.

<Fammi indovinare: vedi troppi film horror>

<Affermativo ma sai che li amo. Comunque...c'era un tizio che sembrava Saw, orrendo e magrissimo, posseduto, legato al letto. Prima parlavamo, lo sottovalutavo. Dopo si è..."trasformato" e mi ha aggredita e io scappavo e abbiamo anche lottato. A me neanche piace Saw>

<Sarà per quello. Madre mia santa, ma baby, ci credo che hai preso strizza. Vieni qui>-dissi dispiaciuto.

<Di solito non dormo mai male. Solo nel periodo COVID ho dormito male. >

<Capita. Rilassati adesso e piano piano prova a riprendere sonno>

Però lei è audace e  ormai era completamente sveglia. Fece scendere la mano sui miei addominali e io emisi un sospiro. Le presi il polso con la mia mano.

<Ehi...sai che il buio mi attizza>-sussurrai.

<Che pigiama hai?>-le chiesi contro il suo collo.

<Mmm stavolta con i biscotti>

<Mmm...>-poi la baciai e lei disse:-<Non è sexy>

<Tutto di te è sexy. E poi sono buoni i biscotti. Ma dico, già ti ho fatta correre, non voglio rischiare. Solo non tentarmi>

<Oppure ?>-chiese provocante.

<Dio, chica>

Mi morse il labbro e io gemetti. Passai il pollice nell'incavo del seno e stavolta fu lei a emettere un sospiro di piacere. Sorrisi compiaciuto.

<Se questo è un sogno ti prego non voglio svegliarmi. E' un sogno bello>

<Stavo per dire lo stesso>-concordai. 

E quindi i baci ripresero, stavolta con più foga.

<Ho i fianchi un pò grassi>

<Ma smettila ,non è assolutamente vero. Sono perfetti per le mie mani>

Dopo svariati minuti eravamo col fiato corto e abbastanza eccitati.

<Sarà davvero meglio che ti metti a dormire ora>-ansimai. Certo, avrei avuto bisogno di una doccia gelida ,ma dettagli.

<D'accordo>

Ci mettemmo un pò perchè scapparono altri baci ma forse verso le due e mezza ci siamo addormentati. Abbracciati, rigorosamente. 

𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora