Canzoni del capitolo : È la scienza, bellezza! di Jovanotti
Hot di Avril Lavigne
***
Giorno 23
-Ilaria's POV-
Stamattina Luna decise di fare mangiare la polvere a Pol Espargaro. Ma veramente ?
<Stanno facendo un duello>-mi informò Luca.
<Sì questo lo vedo>
Luna sgasava e Pol anche alla linea di partenza. Valeria se ne stava lì tutta fiera con la bandierina come fosse una gara vera (a parte che la bandierina era di Fabio)
<Pol la batterà di sicuro>-disse Aleix ,fratello di Pol. Io ho ribattuto in tono provocatorio:-<Conoscendo la mia amica non penso proprio, lei gareggiava da quando era piccola>
<Stiamo a vedere>-disse Quartararo.
Finsi di non notare che stava guardando palesemente Valeria e non loro due.
<Bella eh?>
Sì, mi piace fare cupido. Sono un sagittario ,rammentate ?
Lui si spostò a disagio:-<Carina sì>
<Aha>
<E allora i Milaria?>
<Ehhh>-sospirai pesantemente ma non si sentì pechè Val aveva abbassato la bandierina in miniatura ed erano partiti. Be ,vinse Pol solo perchè la moto di Luna era da strada ,era un 500 e non un mille.
Le diedi delle pacche sulla spalla:-<Suvvia, non abbatterti. Colpa di Pol che ha la moto truccata>-scherzai.
Poi si diedero la mano e tornammo ai box.
Poi dopo pranzo mi stavo godendo il cibo e il sole con thé fresco al limone chiacchierando con Valeria.
<Non ci credo che ha detto solo "carina">
<Ma sì ,è un maschio ,fa il timido. E' pazzo di te e ti guardava il fondo schiena>
Fece spallucce ma notai il suo compiacimento. Marc, anche se abbiamo constatato che non ha nulla di cui farsi perdonare, cercava sempre di ammorbidirmi e fare colpo su di me. Quello che fece però non valse proprio. Cavolo se non valeva proprio.
Lui ha un bel fisico, tonico e asciutto, anche se la cosa più bella sono occhi e sorriso per me.
Allora stava correndo per il paddock con Quartararo (o meglio Fabio "correva" in monopattino elettrico) e suo fratello. Insomma, già c'era un bel caldo, poi questo qui si mette a correre senza t-shirt col sudore che gli colava dappertutto.
<Senti caldo Ila?>-mi schernì improvvisamente Luna.
<Scusate ma sono concentrata>-la zittì.
<Hola estrella!>-mi disse passando e ammiccando.
<Che fighi>-disse Val e mi ritrovai d'accordo con lei.
Ci stavamo sventolando anche con le mani! SOOOOOO HOT!!!!!
<Madre mia santa! Uff. Caliente>-dissi sospirando sognante.
Poi al pomeriggio ci siamo rimessi accanto alla mia moto e allora lo presi in giro :-<Bello spettacolino prima >
<Hai apprezzato?>
<Sì. Devo dire che anche Joe Roberts è molto attraente >
Mi sporcò il naso di nero.
<Ehi! Io sono più carino. E poi nemmeno ti piacciono quelli con gli occhi azzurri >
<Ma i mascelloni si>
Si finse offeso.
<Non sembrava guardassi un certo Joe però prima >
Arrossì. Ma perché ci riesce sempre?
<E va bene ma non sei solo carino e lo sai. Sei un figo bonazzo>
STAI LEGGENDO
𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫
FanfictieLui il campione di moto GP più ambito. Lei una fan, amante delle due ruote e di tutto il mondo motociclistico. Ilaria e Luna sono due grandi amiche entrambe con la stessa passione e grazie al Team del padre del ragazzo di Luna riescono ad andare...