ℂ𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝟚𝟡

154 5 2
                                    

Giorno 19



-Ilaria's POV-



E' con mio grande onore che stamattina Marc mi accompagna a dare l'annuncio al suo team. Anzi: il nostro team. E mi presenta a quelli che ancora non mi conoscono. E' veramente una gioia immensa. Tutti che sono carini e cordiali con me. Hanno anche voluto vedere come andavo in moto e mi hanno fatto domande. 

<Hai mai pensato di correre in motard?>mi chiese Lydia che sì è simpatica, ammetto.

<Nah. Non sono ne in forma ne molto sportiva ...ma sarò ben lieta di darvi una mano>

Allora Nakamoto mi ha preso la mano e mi ha schiaffato lì il contratto. L'ho valutato con mio padre. Messe a punto alcune cose e concordato il tutto avevo il contratto dall'1  di Luglio. Quest'anno è stata una cosa straordinaria. Avevano iniziato in anticipo la Moto GP e terminata prima. Quindi avrei avuto tempo di imparare bene in questi mesi e da Marzo del prossimo anno lavorerò ufficialmente in Moto GP. L'unica domanda era dove avrei alloggiato in quel lasso di tempo. Ci penserò non so quando.


<Ila ti va se per festeggiare andiamo a moto cross? Alla classica pista in cui vado io>

<Mah oddio no grazie ,una volta ho provato ma non sono brava. Luna sì però>

<Allora ,facciamo così. Verranno anche Luna, Alex e chi ne ha voglia, ci stai? E poi a me non puoi dire no, è un dato di fatto>

Scossi la testa e acconsentì:-<Va bene, fammi solo prendere la mia maglia da cross. E prima accompagno mio padre in aeroporto>

<Va bene intanto chiamo la pista>

Alla fine sono voluti venire Dovizioso, Petrucci e Lorenzo Salvadori. C'era chi amava di più il flat-track. La pista era grandissima e si chiama "Circuito de motocross Martorelles".

Tutti conoscevano Marc  e i piloti. Mi rifiutavo che non venisse Vale:-<Dai ti pregoooo. So che prediligi il flat-track ma per favore >

<Ehhhh se me lo chiedi così vengo, solo perchè sei tu>

Con i loro preziosi consigli provai anche il flat-track! Sorvolando il fatto che avrò fatto intorno alle trenta cadute e tutti gli altri invece no sono andata bene. 

Era demoralizzante perchè anche Luna era bravissima però non valeva mica. Tutti erano dei piloti veri tranne me! Eppure ,anche se alla fine ero stanca ,impiastricciata di sassolini e fango ero felice. Avrei potuto fare anche l'angelo in quella terra. Ci aspettavano delle gran docce. Avevo guidato un Husqvarna 250. 




-Marc's POV-



Anche se non era abilissima il suo sorriso a fine giornata valeva tutto per me. Eravamo una bella compagnia e non avremmo potuto divertirci più di così. Ero soddisfatto anche del fatto che Valentino e io abbiamo parlato a lungo. Lei era molto lenta e allora con pazienza le spiegai come migliorare. Sì in effetti era più fatta per l'asfalto.

<Sai che sei bravissimo? Be ,sai com'è...sei una formica >

<Ah-ha ma che simpatica>

Colsi l'ironia del mio simbolo della formica e la terra. 

𝕃𝔸 𝔼𝕊𝕋ℝ𝔼𝕃𝕃𝔸 𝔻𝔼 𝕄𝕀 𝕍𝕀𝔻𝔸🌟♡♡𝕄𝕒𝕣𝕔 𝕄𝕒𝕣𝕢𝕦𝕖𝕫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora